10 migliori scrivanie in piedi (recensione) nel 2019

Coup de coeur
Varidesk Pro Plus 3 in legno scuro
Meilleur choix
Scrivania in piedi Jarvis Bamboo Bamboo
Meilleur Qualité/Prix
Scrivania ApexDesk serie Elite da tavolo in piedi

Hai sentito parlare del fenomeno, hai visto i rapporti. Le scrivanie in piedi sono in aumento e, come sempre, Gear Hungry è all’avanguardia nello sviluppo della tecnologia e dei prodotti di consumo (potete immaginare come è ormai il nostro magazzino?)

Abbiamo testato alcune scrivanie stellari e siamo venuti qui per riferirvi tutto. C’è molto di più di quanto la gente dia credito a questa tendenza, ed è uno che potrebbe (e dovrebbe) essere assolutamente intorno a rimanere. Dalla guida alla merce, abbiamo una lista di epopea della lavanderia che ti aspetta.

La migliore scrivania in piedi

1
Varidesk Pro Plus 3 in legno scuro

Tutto è più bello in legno duro (eccetto le Station Wagon), soprattutto quando si tratta di una delle marche di scrivanie in piedi più resistenti del settore. La serie di convertitori da tavolo Pro vi permette di inserire questo sulla vostra scrivania preesistente per una frazione del costo che i banchi completi costano, anche se con un po' meno spazio. Una cosa che ci è piaciuta del design di Varidesk è la capacità di immergerci nell'ambiente di lavoro e concentrarci sulle cose che contano senza le distrazioni dell'ufficio o la tua folle vita domestica. Questi sono pronti per uscire dalla scatola, dandovi un totale assenza di mani libere, zero minuti di assemblaggio.

Oltre a tutto ciò che è impressionante, si ottiene anche un design a due livelli, che offre spazio per la tastiera e il mouse senza fili (con abbondanza di spazio per il gomito, tra l'altro), e un piano separato per i monitor. Quando si passa da una posizione seduta ad una posizione eretta, è come spuntare in una versione più produttiva di se stessi, molto più concentrata sul lavoro, sul fare le cose e superare i loro obiettivi. Per aggiungere un'impresa osservazionale al mix, la comunità di Amazon ha inviato quasi 1.500 recensioni, ottenendo una delle più alte valutazioni di qualsiasi prodotto che abbiamo mai visto.

Caractéristiques

Undici diverse posizioni regolabili

Viene fornito assemblato al 100% direttamente dalla scatola

Sollevamenti fino a 35 libbre

La transizione completa richiede solo tre secondi

Design a due livelli per un perfetto angolo del monitor

Spécifications

MarchioVARIDESK

Peso62,7 libbre

2
Scrivania in piedi Jarvis Bamboo Bamboo

Il pezzo di ingegneria da tavolo più funzionale e dall'aspetto impressionante che sia mai arrivato prima d'ora, Realizzato in bambù super resistente e con una capacità di peso di 350 libbre, questo bambino è costruito per durare nel tempo. Se lo stai ricevendo per uso personale in casa tua, sarai felice di sapere che il motore elettrico è il più silenzioso possibile, e permette a questa scrivania di adattarsi da un'altezza adatta ai bambini, fino ad una comoda posizione eretta per un adulto di 6'7". Come se non bastasse, c'è anche la possibilità di avere un piano di lavoro ergonomico o rettangolare, ed è disponibile in sette diverse misure.

Per rendere campione in carica su una delle nostre liste, è necessario avere il maggior numero possibile di attributi che ti rendono un "pacchetto", e Jarvis ha portato i loro guanti per la lotta. Per tutto ciò che si ottiene, questo è al di là di un prezzo equo, e vi garantisce anche un processo di assemblaggio senza frustrazione. L'unico momento difficile è quando si arriva al sollevatore elettronico a LED programmabile e, rispetto ad altri, è ancora un gioco da fare insieme. Dai materiali alle opzioni, più la spedizione gratuita da Fully.com, non abbiamo potuto fare a meno di mettere la corona sulla testa di Jarvis. Questo fa anche un grande regalo per i progettisti nella vostra vita.

Caractéristiques

Piatto da scrivania in bambù

Capacità di sollevamento fino a 350 libbre

Disponibile in forme rettangolari ed ergonomiche

Disponibile in sette diverse dimensioni

Il montaggio semplice richiede solo quarantacinque minuti

Spécifications

MarchioJarvis

ModelloScrivania in piedi di bambù

Peso16 lbs – 63 lbs

3
Scrivania ApexDesk serie Elite da tavolo in piedi

Apex non ha partecipato a questa gara supponendo che si trattasse di un concorso di bellezza; la scrivania interamente in acciaio bianco pallido può non sembrare molto simile all'esterno, ma contiene un pugno (ed è disponibile anche in nove diversi modelli). Sotto il cofano è presente un sollevatore a controllo elettronico per semplici movimenti, attivando i doppi motori alloggiati all'interno di questa unità. Con una postazione di lavoro da 60", sarete in grado di ottenere molto di più di prima, soprattutto se continuate a leggere la nostra guida alla configurazione ideale per la vostra scrivania in piedi. La maggior parte delle scrivanie in piedi impiegano fino a novanta minuti per essere costruite, ma questa è stata realizzata in poco meno di un'ora; non ci sono fronzoli, non ci sono accessori eccentrici, solo una scrivania stellare.

Se vuoi far oscillare tre monitor e un mucchio di piombo (non sappiamo perché vorresti farlo, ma è la tua vita), sei pronto a dondolare; Apex sostiene fino a 225 libbre di peso, che include anche la pressione applicata quando ti appoggi con i gomiti. Il design ergonomico lo rende facile da far scivolare indietro, come se si indossasse un guanto. Stare qui è piacevole, fa bene al corpo e ti dà l'energia e la mobilità che hai sempre cercato; Apex ha reso tutto più facile. Assicuratevi di controllare anche la nostra lista dei migliori supporti per computer portatili per oggetti più grandi come questo.

Caractéristiques

Piastra da tavolo da 60

Controllore di memoria elettronico per un facile sollevamento

Contiene fino a 225 libbre

Stabilità migliorata con una trave monoblocco interamente in acciaio

Design ergonomico

Spécifications

MarchioApexDesk

Peso151 libbre

4
VIVO - Scrivania in piedi regolabile in altezza

Cerchi di mettere quel corpo sano a bilancio? VIVO ti sta coprendo. Abbiamo dovuto tornare indietro e controllare di nuovo quando abbiamo visto questo prezzo, e siamo stati doppiamente entusiasti quando ha resistito al test di qualità. Questa scrivania offre 37,5 libbre di capacità di peso, che non è molto, ma dato lo spazio non è probabile che tu non sia in grado di immagazzinare un sacco di oggetti su di esso che si affollano fuori e appesantire il vostro spazio. Si ottengono due livelli, uno dei quali è per la tastiera, tutti appoggiati su un elevatore a gas per sollevarsi più rapidamente rispetto ai principali modelli di scrivanie in piedi. Questo viene fornito con l'opzione di sostituirlo con un sollevatore elettrico, se ne avete voglia, anche se vi costerà un po' di più.

Uno dei nostri criteri principali per la cima di questa lista è stato quello di vedere se questi potevano essere assemblati sotto la linea guida dei novanta minuti. La maggior parte delle scrivanie in piedi impiega così tanto tempo, ma questa ha impiegato solo poco meno di settanta minuti per costruirla, il che la rende un processo di investimento, ma che ne vale la pena. Sedersi in piedi, riposare e rilassarsi su una sedia di lusso, oppure utilizzarla come parte di una postazione di lavoro più grande (vedi guida in basso); la scelta è tua, ma VIVO rende questa scelta molto più facile.

Caractéristiques

Design sit-to-stand

Semplice processo di montaggio

Area di lavoro a più livelli

Passaggio rapido dalla posizione seduta a quella in piedi

Capacità di peso di 37,5 libbre

Spécifications

MarchioVivo

ModelloDESK-V000B

Peso52 libbre

5
Varidesk Pro 30

Potresti aver letto o sentito parlare di loro prima di controllare questa lista. Questo perché Varidesk ha preso d'assalto il mondo delle scrivanie in piedi, sono il primo nome nel passaggio da una scrivania da seduta a una in piedi. Questa piccola bellezza viene assemblata al 100% nella scatola, quindi non è letteralmente necessario sollevare un dito per costruirla, solo per alzarla. Questo richiede ben tre secondi per trasformare il tuo spazio di lavoro in una postazione di lavoro che ti permette di essere mobile e di muoverti liberamente in casa o in ufficio. La superficie resistente è ottima anche per scrivere con la penna su carta (cosa che molti modelli di scrivanie in piedi mancano di superfici ruvide), il che lo rende perfetto per permettere al bambino di fare i compiti a casa senza essere inclinato.

Varidesk Pro 30 può contenere fino a 35 libbre di attrezzature, dal monitor al mouse e alla tastiera, e dato lo spazio ridotto, è una quantità generosa per posizionare praticamente tutto ciò di cui hai bisogno in uno spazio di lavoro. Abbiamo continuato a cercare cose da aggiungere, ma è molto semplice e mantiene la scrivania libera da ingombri, in modo che tu possa svolgere il tuo lavoro. Per mettere la ciliegina sulla torta, Varidesk ti dà anche un'applicazione che ti permette di tracciare le ustioni caloriche mentre sei in piedi alla loro scrivania, dandoti un'idea migliore dei benefici che offre con un look di prima mano.

Caractéristiques

Viene assemblato e allestito in un batter d'occhio

La superficie piana funziona bene per scrivere; scrivania ibrida per i compiti di casa dei vostri figli

Sollevamenti fino a 35 libbre

Tre secondi di transizione dalla posizione seduta a quella in piedi

Viene fornito con un'applicazione per aiutarti a monitorare la perdita calorica mentre sei in piedi.

Spécifications

MarchioVARIDESK

Modello34620

Peso42,4 libbre

6
Rosewell doppio monitor da tavolo in piedi

Entriamo nel secondo livello della nostra lista con una scrivania tutt'altro che ordinaria. Se state usando due monitor (e dovreste davvero usarne almeno due), sarete oltremodo felici di far comparire questo piccolo numero nel vostro spazio sulla scrivania preesistente. Rosewell Dual Monitor Standing Desk è predisposto per due monitor, ciascuno con una gamma di diametro 13"-24" e capacità di 11 libbre (ciascuno), si sta fondamentalmente acquistando una configurazione con una scrivania collegata. Si ottiene un sacco di spazio per la tastiera e il mouse essenziali, più un po 'di spazio in più per memorizzare i documenti e altri lavori connessi mumbo jumbo jumbo su.

Il processo di montaggio è molto, molto, molto semplice; la parte più difficile è la configurazione della molla a gas, che aziona la regolazione in altezza della scrivania. Si ottiene un sistema di gestione dei cavi nascosto, quindi non si vedono fili folli dappertutto, e un prezzo da paura che, al momento di scrivere questo articolo, era il più basso costo iniziale assoluto sul nostro listino. Bonus se sei un membro Amazon Prime; non devi aspettare 2-3 settimane per avere una scrivania a grandezza naturale. Puoi averlo tra un paio di giorni.

Caractéristiques

Ha l'ambiente perfetto per due monitor da 13"-24" affiancati.

Sistema di gestione dei cavi nascosti

Caricato a molla a gas

I monitor possono regolare fino a 15 gradi in entrambi i modi; il supporto fa una rotazione di 360

Quasi nessun montaggio richiesto

Spécifications

MarchioRosewill

ModelloRMS-17004

Peso34,6 libbre

7
Pedivella regolabile Stand-up Desk regolabile

Di nuovo a lato delle scrivanie complete, questa scrivania regolabile di Stand Up Desk Store (senza punti di originalità per il nome dell'azienda) ti dà più che sufficiente peso e potenza per ottenere tutto quello che fai nella giornata lavorativa, con un peso massimo testato dall'utente di 180 libbre di peso massimo. La scrivania è disponibile a 48" con struttura in metallo nero e ruote lungo il fondo per rendere la vostra postazione di lavoro mobile in caso di necessità. Se avete due monitor o troppi documenti da passare attraverso, questo resisterà alla prova (orribile gioco di parole, lo so).

Siamo un grande fan del design a due livelli per renderlo più ergonomico, così come la gamma di regolazione di 14" su o giù per questa scrivania. E' semplice, ci vogliono circa settantacinque minuti per assemblare, ed è il mezzo perfetto tra la nostra prima scelta e alcune di quelle più economiche. Se siete stufi di sedervi e volete un po' di pep nel vostro passo, siete saggi di iniziare da qui e di entrare nel vivo delle cose.

Caractéristiques

Design a due livelli per monitor, tastiera e mouse e altri elementi aggiuntivi

Viene fornito con ruote resistenti per la mobilità della scrivania

Design ergonomico

La regolazione della manovella consente fino a 14" di diversa altezza

180lb peso massimo (testato dagli utenti)

Spécifications

MarchioStand Up Desk Store

Peso88 libbre

8
Varidesk Pro Plus 3

Ci stiamo chiudendo la lista, ma non abbiamo quasi finito di fare tutte le prove. In primo luogo, Varidesk ha messo in un piccolo pacchetto bonus se si va con il loro nuovo modello, il Pro Plus 3: si ottiene PowerHub, che è normalmente un valore di 45,00 $. A parte l'aggiunta, la scrivania stessa spara su tutti i cilindri. Puoi regolare questo cattivo ragazzo fino a 18.75", rendendolo ottimale fino a 6'8" (a seconda delle dimensioni della tua scrivania di partenza), così come un motore silenzioso che non agita la famiglia che dorme quando cerchi di regolarlo.

La gestione dei cavi è la chiave; alcune delle migliori tastiere per il lavoro sono con cavo USB, ma l'ultima cosa che si desidera è un fascio di fili che corrono su tutta la scrivania, rendendola un condotto invece di un vero e proprio spazio di lavoro. Ecco perché hanno creato un sistema di gestione dei cavi per eliminare tutte le congetture, consentendovi di ottimizzare il vostro flusso di lavoro. Varidesk è noto per essere pronto subito fuori dalla scatola, il che significa che si potrebbe prendere questo e averlo entro lunedì mattina, tutto bello e pronto per il lavoro. Assicuratevi di controllare anche la nostra guida ai migliori banchi da ufficio a casa.

Caractéristiques

Include PowerHub (che normalmente ha un valore di $45.00)

Gestione dei cavi integrata nel vano tastiera

Regolabile fino a 18.75".

Plug-and-play; è pronto all'uso subito dopo l'acquisto.

Funzionamento silenzioso dal motore di regolazione

Spécifications

MarchioVARIDESK

9
Uplift Bamboo Desk di bambù

Simile al nostro top pick, Uplift ha realizzato una postazione di lavoro in bambù con un pannello spesso 1" e un motore ibrido che è del 33% più veloce dei principali concorrenti, e abbastanza silenzioso per offrire un tale bonus. Una cosa che ci è piaciuta di questo modello è stata la gamma di regolazione di 25,75", offrendovi una vasta gamma di opzioni, sia che siate alti da morire o che i vostri figli vogliano usarlo per i compiti a casa. Se non ti piace l'idea di regolarlo continuamente, non preoccuparti: è dotato di una tastiera per un controllo rapido, che ti dà un comando completo e completo sulla tua scrivania.

Se non vi piace la forma rettangolare, Uplift offre anche un top curvo in bambù carbonizzato per renderlo più ergonomico nelle opzioni sotto la pagina di vendita del prodotto. Portano tutto il lavoro a casa nel loro magazzino di Houston, Texas, permettendoti di pompare il denaro contante direttamente nell'economia americana. Componenti affidabili e di alta qualità e un processo di montaggio semplice: cosa potreste chiedere di più?

Caractéristiques

1" di spessore in puro bambù puro pannello scrivania

Regola fino a 25.75" in qualsiasi momento

Cassetta di controllo a bassa estrazione

Regolazioni one-touch con tastiera

Disponibile in versione standard e curva

Spécifications

MarchioSollevamento

ModelloBamboo Stand Up

10
Spark Standing Desk di Ergodriven

Non puoi diventare meno costoso di cosi'. Non c'è molto da dire su questo prodotto, a parte il fatto che si tratta delle ruote di formazione per l'eventuale passaggio ad una nuova scrivania in piedi. Sappiamo che alcuni di questi prezzi possono sembrare un po' scoraggianti, quindi Ergodriven ti dà l'opportunità unica di testare questo stile di vita, vedere alcuni benefici per la salute, e o continuare a rotolare con i pugni, o passare a una scrivania più grande. Nonostante il suo aspetto, questo è estremamente robusto (nessuna oscillazione della tastiera durante la digitazione), e permette di raccogliere i frutti di stare in piedi, senza piangere la perdita della pila di grasso nel portafoglio.

Caractéristiques

Disponibile in tre dimensioni

Permette di testare lo stile di vita della scrivania in piedi

Supporta un peso sufficiente per gestire il monitor/laptop, la tastiera e il mouse

Spécifications

MarchioErgodriven

Peso3,1 libbre

Guida all’acquisto Standing Desk e FAQs

Come scegliamo la nostra selezione di scrivanie in piedi

Abbiamo scelto un mix di comfort e funzionalità. Non puoi davvero battere molte di queste marche; in un certo senso stanno testando le acque, in un certo senso. Ma poi, c’è chi ha testato, testato e si è assicurato di averlo fatto subito prima che il maialino andasse sul mercato. Abbiamo esaminato i seguenti criteri per capire esattamente da dove sarebbero venuti i nostri primi dieci tavoli in piedi:

  • Altezza massima
  • Facilità di regolazione
  • Materiale del pannello della scrivania
  • Costo
  • Informazioni sulla garanzia
  • Costruzione Stand/Leg
  • Capacità di peso
  • Spazio scrivania
  • Design Ergonomico
  • Comfort durante l’uso

Abbiamo fatto i test per voi, in modo che possiate sedervi e scegliere la vostra scrivania preferita, sapendo che abbiamo preso in considerazione i dati necessari e le esperienze di prima mano.

Cosa cercare in una scrivania in piedi

Ognuno avrà uno spettacolo leggermente diverso da quello del ragazzo accanto a lui. Alcune scrivanie saranno proprio nel vostro vicolo, mentre altre potrebbero non corrispondere ai vostri criteri. Questo è quello che dovresti cercare in una scrivania in piedi:

Capacità di peso sufficiente – Molti di noi fanno oscillare il display a triplo monitor per ottenere la massima efficacia al lavoro. Per alcuni ragazzi, stanno solo usando un computer portatile con tastiera e mouse staccabili. Qualunque sia la vostra configurazione, è necessario avere la giusta capacità di peso per ospitare i vostri oggetti, tenere nuovi elementi che entrano (computer portatile del collega, file, oggetti), così come il vostro peso di appoggiarsi su di loro, che, anche se le nostre madri ci ha sempre detto che era scortese, tutti noi facciamo in una certa misura.

Buono spazio di superficie – Come abbiamo detto prima, i monitor tripli sono una grande cosa per la produttività, ma a che cosa servono se la vostra scrivania può a malapena adattarsi, e nient’altro? Anche questo dipende dalle dimensioni dei vostri monitor, ma avere abbastanza spazio per ospitarli, una tastiera, un supporto per tablet, ecc. è fondamentale. Non vuoi che i tuoi sforzi di efficacia vadano sprecati con poco spazio.

Qualità costruttiva – Questo vale sia per i materiali che compongono la scrivania, sia per quanto bene è possibile combinarli. La maggior parte di queste scrivanie sono molto semplici quando si tratta di costruzione; si incontrano solo tempi di costruzione più lunghi quando si inseriscono interruttori meccanici/elettrici nel mix.

Max Desk Height – Se sei un ragazzo che spesso deve sopportare, « Sei alto », per iniziare una conversazione, allora ci sentiamo per te. Significa anche che sei tu quello che si imbatte costantemente nella questione di certe cose troppo brevi. L’altezza della scrivania è qualcosa da non trascurare.

Tipi di scrivanie in piedi

Rolling Standing Desks – Non vogliamo darvi flashback ad ogni visita medica, ma pensate a questo: usano scrivanie in piedi da secoli. Le persone a cui guardiamo quando si tratta di governare la nostra salute. Questi sono generalmente su rotelle, e sono dotati di una bella stazione di scivolare fuori e fornire l’accesso alla tastiera e al mouse. Se ti trovi in un ambiente che non è solo Jane, e le cose si muovono continuamente dentro e fuori dallo spazio, queste possono essere molto utili per fare spazio.

Scrivanie da esercizio – Esatto; se non ti basta stare in piedi, perché non colpire il tapis roulant sopra di esso? In combinazione con alcuni diversi livelli di pannelli della scrivania, si ottiene un tapis roulant a chiave bassa su cui camminare mentre si svolgono le attività quotidiane. Se siete seriamente intenzionati a rimettervi in forma ovunque vi troviate, questa è un’opzione da considerare.

Scrivanie Sit-to-Stand Desk – Avrete quel giorno in cui guarderete la vostra scrivania in piedi e direte: « Voglio solo sedermi già ». Beh, con questi puoi farlo. L’intera scrivania è regolabile e si apre su un binario scorrevole per sollevarsi fino al livello della propria altezza, ma può anche scendere se si sente il bisogno di togliere un carico.

Tavoli elevatori a pannello – Si tratta di una sorta di scrivanie di conversione due in uno. Questi si appoggiano sopra la vostra scrivania fissa e vi aiutano a salire fino al livello di altezza perfetto. E’ la scelta ottimale per chi non può permettersi una nuova scrivania in piedi, ma vuole comunque raccoglierne tutti i frutti (di cui parleremo tra un minuto).

Scrivanie elettriche – Alcune scrivanie sono dotate di comandi elettronici montati appena sotto il pannello della scrivania stessa, che consentono di toccare un pulsante e di effettuare regolazioni senza alcun complicato coinvolgimento. Purtroppo, questi sono dotati di un po ‘di rumore collegato a loro, tra 41-72 decibel, a seconda della marca. E’ più o meno la stessa cosa di una conversazione ad alta voce, fino al frullatore che si spegne.

Articoli aggiuntivi che raccomandiamo con scrivanie in piedi

Se siete alla ricerca di una postazione di lavoro all’avanguardia, una scrivania in piedi può essere solo la punta dell’iceberg per voi. Abbiamo incluso oggetti che abbiamo usato personalmente con scrivanie in piedi che migliorano le prestazioni, aiutano a liberare spazio o semplicemente rendono lo spazio di lavoro più coinvolgente in ogni caso.

Fleximounts Desk Monitor Mount

Alcune scrivanie non avranno spazio sufficiente, ma se ogni altro criterio ti si addice davvero, molto bene, allora puoi fare delle regolazioni. Usiamo il sistema di montaggio del monitor Fleximounts; è buono per 10″ fino a 27″ di dimensioni dello schermo, a patto che non siate un bastardo ingombrante del 1998. Viene fornito con alcuni canali di gestione dei cavi, e tre diverse versioni dello stesso prodotto se avete bisogno di più monitor hookups, o di un robusto supporto per accompagnarlo. Libera spazio e mantieni il tuo flusso di lavoro al massimo delle prestazioni.

Dr. Scholls ‘Heavy Duty supporto soletta per gli uomini

Noi sosteniamo che stare in piedi è meglio per la salute che stare seduti, ma maledizione se non è più difficile per i piedi. Il Dr. Scholls ci regala tutti i flashback pubblicitari televisivi del 1997, e offrono anche il massimo comfort e sostegno per prevenire i tacchi doloranti, archi doloranti e, di conseguenza, l’affaticamento muscolare delle gambe.

Stazione USB a 10 porte con lucertola rosa

Ci accingiamo ad entrare nella nostra ideale configurazione della scrivania in piedi in un minuto, che include l’avere ampio accesso alle vostre esigenze USB, ma anche lasciare molto spazio sulla vostra scrivania in modo che non si ingombri. Questo ci vuole un po ‘di tempo per la spedizione, ma si ottiene 22 « di cavo per eseguire dalla vostra scrivania, a dovunque si sta alloggiando la torre del computer. Questo è particolarmente utile se si vive in un ambiente collaborativo e si hanno colleghi che si fermano alla scrivania per alcuni minuti. Sono finiti i giorni in cui frugano tra le tue cose per trovare una porta di accesso USB.

TaoTronics Wired Sound Bar

La tua configurazione potrebbe essere più lontana da te, il che renderà un po’ doloroso cercare di ascoltare tutto quello che c’è nel tuo carico di lavoro quando c’è una dozzina di colleghi che ronzano in giro, creando chiacchiere di sottofondo. Questa soundbar è cablata, quindi non dovrai cercare di caricare una mezza dozzina di oggetti solo per mantenere in funzione il tuo setup, e fa miracoli per aggiungere quell’elemento immersivo alla tua postazione di lavoro.

Tappetino Comfort di Varidesk

Indipendentemente dal tipo di scrivania che scegliete, sarete sempre in piedi e il comfort è assolutamente fondamentale per mantenere un ambiente di lavoro felice e produttivo. Questo tappetino è un po ‘costoso, ma se non sei un fan di solette nelle vostre scarpe, potrebbe essere una grande alternativa. Come bonus aggiuntivo, è dotato di resistenza allo scivolamento.

FAQ da tavolo in piedi

Qual è l’installazione ideale per la scrivania in piedi?

Una cosa a cui la gente spesso non pensa, è che ci si troverà in un ambiente completamente regolabile, e questo influenzerà il funzionamento del resto della configurazione. Questo è soggettivo, ma nei nostri umili pignoni come amanti dell’attrezzatura totale, questo è il modo ideale per allestire la vostra scrivania in piedi, e perché.

  • Tieni i trucchi lontani dalla tua scrivania. Se hai una foto di famiglia o qualcos’altro di cui ti fai tesoro, trova un modo per apporla o conservarla in un luogo un po’ più sicuro. Le scrivanie in piedi hanno una piccola oscillazione rispetto alle scrivanie tradizionali.
  • Cercate di tenere sulla scrivania solo il mouse, la tastiera, il mouse pad e la stazione di ricarica USB. Incontrerai file, oggetti e colleghi per tutta la giornata, alcuni dei quali si accumuleranno nell’angolo della tua scrivania. Capiamo che prosperare nel caos, ma la vostra scrivania dovrebbe essere il più possibile priva di ingombro in ogni momento.
  • Dovreste avere plantari o un tappetino ai vostri piedi per ridurre la tensione delle gambe, e mantenervi belli e livellati. Un sacco di americani hanno discrepanza di lunghezza delle gambe, che si aggiunge al mal di schiena e dolori muscolari. Nip questo sul nascere con le giuste sistemazioni per stare in piedi.

Perché dovrei usare una scrivania in piedi?

Stiamo per delineare alcuni dei principali benefici per la salute, ma a parte questi, non si può negare che un corpo in movimento rimane in movimento. Se avete mai sentito che le 3:00 PM svanire al lavoro (reso notoriamente divertente da questo vecchio annuncio di Robert Goulet), non siete soli; la vostra energia si abbassa. In piedi per tutto il giorno disperde l’energia in modo più uniforme, e non si sentono come uno zombie quando è il momento di timbrare fuori e andare a casa.

Quali sono i benefici per la salute dei banchi in piedi?

Per uno, si può sperimentare una migliore funzione cardiovascolare solo stando in posizione eretta. Molti americani hanno un sacco di problemi alla schiena, la maggior parte dei quali possono essere radicati a posizioni sedentarie sul lavoro, in particolare quando si è seduti per quaranta ore alla settimana per anni e anni. Ci sdraiati sulle nostre sedie da ufficio, costringiamo il flusso sanguigno e interrompiamo il nostro sistema.

Eviterai l’aumento di peso invece di impacchettare i chili. Stare in piedi prima e dopo la pausa pranzo, anche se si sta lavorando tutto il giorno, permetterà al corpo di regolare l’apparato digerente. La gravità gioca un ruolo importante, e se hai già qualche chilo in più, quei chili pesano sugli organi interni mentre sei schiacciato su una sedia. Una migliore digestione significa meno irritazione e meno aderenza intorno al tronco.

Se sei già diabetico, puoi abbassare i livelli di zucchero nel sangue per aiutare a regolare la resistenza e/o la produzione di insulina. Una delle cose più confuse sull’essere diabetici è che tutto sembra essere un male per voi, ma mantenere il vostro corpo in movimento, anche se è solo in posizione eretta, manterrà tutto all’interno in forma tip-top.

Se ti sei mai considerato a rischio di malattie cardiache, puoi optare per una scrivania in piedi. secondo Healthline, uno studio ha dimostrato che gli autisti di autobus che rappresentano la maggior parte della giornata, sono meno a rischio di malattie cardiache rispetto ai loro colleghi, da un numero schiacciante. Il tempo sedentario prolungato aumenta le tue possibilità di contrarre malattie cardiache; nessuno ha mai detto: « Veloce, scendi dai tuoi piedi o ti ammalerai di cuore, » ora l’hanno fatto?

Abbiamo parlato prima delle sedie da ufficio. È stato dimostrato che l’uso di una scrivania in piedi riduce il mal di schiena e la fatica in generale. Il mal di schiena colpisce così tanti americani ogni giorno, ma in parte è dovuto al fatto che siamo troppo a nostro agio, e la nostra postura comincia a soffrire per questo. Poi stiamo contorcendo la schiena, aggiungendo piccoli cuscini o poggiatesta per farlo bene, quando invece dovremmo davvero stare in piedi.

Quante calorie si brucia in piedi vs seduto?

Ci sono un sacco di studi in corso, dal momento che la mania della scrivania in piedi è ancora relativamente nuova. Secondo Livestrong, si possono bruciare fino a 114 calorie all’ora. In una giornata lavorativa di otto ore, questo produrrà poco più di 900 calorie bruciate durante il giorno. Con il passare del tempo, si possono bruciare meno calorie se si è accumulato un muscolo della gamba sostanziale o si è perso peso come risultato di stare in piedi per periodi di tempo prolungati, invece che seduti. Questi effetti possono diminuire fino al 10-20%, il che rende la posizione eretta un’opzione di gran lunga migliore per la vostra salute e il vostro girovita.

Posso convertire la mia scrivania esistente in una scrivania in piedi?

Se si sceglie Veridesk, è assolutamente possibile. Si tratta più di creare un adattamento alla tua giornata lavorativa attuale, piuttosto che fargliela girare completamente in testa. Utilizzando uno dei loro supporti per monitor personalizzabili, che includono anche lo spazio per mouse e tastiera, sarete in grado di tenere la vostra scrivania, ma anche di raccogliere i frutti di una giornata di lavoro in piedi o seduti.

Quanto sono le scrivanie in piedi?

Ti romperemo con te: non sono economici. A seconda del tipo che si va con, si pagherà centinaia, ma sulla base delle informazioni che abbiamo raccolto (e il fatto che alcuni di noi utilizzare questi noi stessi), si sta facendo un investimento in un più sano voi; non solo una scrivania. Detto questo, queste aziende che producono scrivanie in piedi capiscono che i numeri possono essere scoraggianti, motivo per cui danno loro garanzie a lungo termine, oltre a caratteristiche completamente personalizzabili. Si tratta di una gamma che va dai duecento agli oltre cinquecento dollari per una disposizione della scrivania in piedi di qualità.

Varidesk vs Uplift Desk – Qual è meglio?

Il modo migliore per definire le differenze tra di loro, è innanzitutto supporre esattamente quali sono. Otterrete due descrizioni delle principali differenze, e poi un breve riassunto su quale è meglio, e perché.

Partendo da un Varidesk, si ottiene quello che loro chiamano « spazio di lavoro attivo », che offre un certo grado di altezza regolabile. Questi sono più progettati per sollevare la vostra installazione rispetto all’intera scrivania; sarete in grado di sollevare i monitor, la tastiera, il mouse, il mouse, ecc, il tutto senza dover finire e acquistare una nuova scrivania. È il modo adattabile per inserire una soluzione di scrivania in piedi nel tuo spazio (e puoi evitare il fastidio dei mobili da costruzione, cosa che a nessuno piace fare).

Quando si va con una scrivania Uplift, si lavora con un’altezza regolabile. Una delle principali insidie delle scrivanie in piedi è che spesso possono fare più male che bene se non vengono utilizzate correttamente. Cacciare, torcere i muscoli e ferire la schiena sono tutti possibili con l’altezza sbagliata, che è dove diventa difficile: non c’è una soluzione unica per questo. Ognuno ha un’altezza diversa, indossa scarpe diverse, ecc. e richiede condizioni diverse. Uplift offre anche una garanzia di 7 anni, che non ha precedenti per le scrivanie.

Ci sono lati negativi delle scrivanie in piedi?

Sei pronto ad andare nel lato oscuro? Alla base di esso, stare in piedi mentre si lavora è vantaggioso, e questo è un dato di fatto. Tuttavia, con i prodotti che ti permettono di stare comodamente in piedi per tutta la giornata lavorativa, ci sono alcune questioni comuni che vorremmo far emergere.

Da un lato, su alcuni tavoli con movimenti idraulici o manovre manuali, si possono verificare guasti meccanici. Il modo numero uno per evitare questo problema è quello di lasciare una ventina di chili o più di spazio di manovra sulla capacità di peso massimo, cioè, non mettere più di 180 libbre su una scrivania in piedi da 200 libbre. A volte, il guasto meccanico è proprio quello che accade, motivo per cui si consiglia sempre di mantenere le informazioni di garanzia vicine. Le scrivanie in piedi di solito non si imbattono in questi problemi, ma tutti sappiamo che una persona o hanno letto quella recensione che demonizza un prodotto, solo a causa di un colpo di fortuna.

Se si va con un operatore elettrico, motori rumorosi possono essere un problema per i vostri colleghi. Tocchiamo questo punto in una sezione precedente di questa guida; i banchi degli ascensori elettrici possono essere rumorosi come un frullatore domestico, o forse un po’ più rumorosi a seconda del modello che si sceglie. Se ti trovi in un ambiente generalmente rumoroso, o semplicemente non è fastidioso per chi ti circonda, la convenienza è abbastanza piacevole.

Che si tratti di manovelle o interruttori elettrici, a volte ci vuole molto tempo per sollevare la scrivania dove vuoi. Questo non è un problema importante, ma se hai voglia di andare al lavoro e devi aggiustare le cose, è qualcosa che ti farà sospirare e toccare il piede.

Le scrivanie dei tapis roulant sono efficaci?

In breve, sono efficaci nel bruciare più calorie man mano che si lavora, ma è anche un brusco risveglio se si cerca di camminarci sopra per otto ore di fila. Qualunque cosa tu stia facendo alla tua scrivania, ci vuole un po’ di cervello serio per andare da A a B. Stai usando un computer, o stai leggendo e firmando documenti; il tuo cervello è al lavoro. Con la camminata costante, si ottiene un allenamento cardio di otto ore. Anche se non c’è niente di sbagliato in questo (gli escursionisti e i campeggiatori lo fanno sempre), sarà un’imposizione sul vostro corpo.

Quando la gente va a fare corse faticose o escursioni nella natura, c’è un po’ di tempo libero in gioco. Come minimo, stanno ascoltando musica, o semplicemente prendendo in scena; sono concentrati sull’esercizio. Otto ore di cardio sta per venire con la disidratazione, distraendo il dolore muscolare, e un tocco di difficoltà quando si tratta di mantenere il vostro WPM sulla tastiera. Sono efficaci, basta che non vivano e non muoiano di loro.

Se state andando per una scrivania con tapis roulant, vi raccomandiamo:

  • Avere una bottiglia d’acqua da un litro in giro, o una bottiglia filtro incorporato in modo da poterla ricaricare dal lavandino al lavoro.
  • Iniziare a prendere multivitaminici durante la mattina per mantenere il vostro corpo felice.
  • Provate ad assumere un po’ più calorie a pranzo, e raddoppiando le proteine se possibile.
  • Se vi sentite avvolti, soprattutto con la respirazione, fermatevi e state in piedi invece di essere testardi e di cercare di continuare a camminare.

Le scrivanie Treadmill sono come un modo subconscio per rimettersi in forma, perdere peso, e anche costruire un po’ di muscoli alle gambe, il tutto mentre si fa la stessa cosa che si fa 40+ ore alla settimana: hustling.

Le scrivanie in piedi vi rendono più produttivi?

I proprietari di aziende hanno l’impressione che le scrivanie in piedi stiano effettivamente aumentando la produttività a tutti i livelli. Prima di sentirti ingannato come se stessi lavorando extra per lo stesso stipendio, pensa a questo: quelli che si fanno sentire sono quelli che diventano indispensabili e salgono in cima ben oltre i loro anni. Una maggiore produttività aiuta anche a ridurre i costi:

  • Paura: Non vi sentirete come se qualcuno vi respirasse il collo, perché sarete entrambi in piedi (il cricket suona per il terribile scherzo). Seriamente, però, si è più produttivi e non c’è nessuno dietro di te che si chieda se devono infastidirti o se il tuo lavoro sarà fatto in tempo.
  • Riduzione dell’ansia: Alcuni di noi non pensano: « Merda, oggi non ho fatto abbastanza », ma invece pensiamo: « Mi licenzieranno da un momento all’altro ». L’ansia sul posto di lavoro è reale, ma è diversa dal terrore; si ha la sensazione che qualcosa di brutto sta per accadere a voi, anche senza alcuna indicazione che lo sia. Sei in piedi, sei spalla a spalla con i tuoi colleghi, la produzione è in aumento e i tuoi superiori sono contenti. E’ un modo per combattere l’ansia sul posto di lavoro che fa miracoli.
  • Maggiore focalizzazione: se vi siete mai trovati in difficoltà o in agguato sulla vostra sedia, non è perché siete stanchi, ma perché siete stanchi. Alzarsi in piedi permette di sentire al meglio, il che riduce gli inibitori della messa a fuoco, come la stanchezza o la sensazione di groggy quel pomeriggio.

Fonti

  1. Bruciatore di calorie: Quanto è meglio stare in piedi che seduti?, BBC News
  2. Qual è il giusto rapporto tra posizione di seduta e posizione eretta, sito ufficiale dell’Uplift Desk
  3. FAQ Standing Desk, Sito web ufficiale di Veridesk