16 migliori sedie ergonomiche da ufficio (recensione) nel 2019

Coup de coeur
AmazonBasics Mid-Back
Meilleur choix
Sedia da ufficio ergonomica con struttura in acciaio Gesture Ergonomic Office Chair
Meilleur Qualité/Prix
Sedia da ufficio ergonomica multifunzione multifunzione Alera Elusion

Tra tutte le cose in ufficio, la sedia da ufficio è la più importante che la gente presta così tanta attenzione quando si tratta di comprarne una. Queste sedie vengono utilizzate tutti i giorni, per l’intera giornata, quindi è giusto che la vostra sedia da ufficio abbia tutto ciò di cui avete bisogno: adattabilità, comfort e sostegno del corpo. Con la quantità innumerevole di sedie per ufficio oggi disponibili sul mercato, è piuttosto difficile sapere immediatamente cosa si desidera esattamente. Per darvi un terreno, questo articolo è qui per aiutarvi a decidere e saperne di più sulle sedie per ufficio.

Sia che stiate cercando di acquistare una nuova sedia da ufficio o semplicemente cercando altri modelli, ecco una lista di 16 sedie da ufficio per farvi coprire:

La migliore sedia da ufficio ergonomica per ufficio

1
AmazonBasics Mid-Back

Il primo prodotto di questa lista è la AmazonBasics Mid-Back Office Chair. Con il suo design elegante e moderno, la sedia aggiungerà sicuramente più stile sul posto di lavoro. Questo modello utilizza un rivestimento in pelle nera incollata che offre un comfort aggiuntivo. Rivestisce il sedile imbottito della sedia e lo schienale imbottito sagomato. I braccioli in nylon testurizzato offrono sostegno e comfort sulle braccia.

La sedia da ufficio offre funzioni completamente regolabili che vi aiuteranno a regolare la sedia in base alle vostre esigenze lavorative. I suoi comandi pneumatici consentono di regolare il sedile più in alto o più in basso. È inoltre possibile utilizzare la maniglia di comando della sedia per regolare l'inclinazione della sedia. La base è dotata di una doppia ruota a doppia base che garantisce una mobilità ottimale sul posto di lavoro.

Caractéristiques
Spécifications

MarchioAmazonBasics

ModelloHL-002566

Peso29,8 lb

Avantages

Più economico rispetto ad altri modelli che hanno le stesse caratteristiche

Doppia ruota con base in ghisa

Tappezzeria Leahter per un design elegante

Punti di regolazione di base ma necessari

Inconvénients

Il tessuto in pelle è sottile Per alcuni, questo potrebbe non essere così confortevole come gli altri modelli di sedia

2
Sedia da ufficio ergonomica con struttura in acciaio Gesture Ergonomic Office Chair

Il prossimo prodotto di sedia per ufficio nell'elenco viene da Steelcase. La Gesture è la prima sedia da ufficio specificamente progettata per accogliere una più ampia gamma di posture e dimensioni di utenti, facilmente utilizzabile come sedia da ufficio. Questo modello è dotato di una funzione 3D LiveBack che lo rende regolabile per simulare effettivamente il movimento naturale della colonna vertebrale in modo che la sedia sostenga la schiena in qualsiasi posizione.

Il Gesto è caratterizzato da un braccio a 360 gradi che ha movimenti come il braccio umano. Ti supporta in qualsiasi posizione seduta, così come i tuoi movimenti quando passi da un dispositivo all'altro. La sedia ha anche due regolazioni intuitive che rispondono immediatamente alle vostre preferenze. È possibile regolare l'altezza e la profondità del sedile con la manopola anteriore e la tensione e l'antiretro variabile con la manopola posteriore.

Le regolazioni del supporto lombare sono rese possibili dall'equalizzatore del nucleo che funziona con l'uso di una molla di trazione. L'angolo del sedile e dello schienale sono regolati in modo che il supporto lombare fornito in una profonda reclinazione sia sempre di più quando si è in posizione eretta. Oltre alla funzione di equalizzatore centrale, la sedia offre anche un rinforzo adattivo; non dovrete preoccuparvi di rimanere seduti troppo a lungo a causa delle vostre esigenze di lavoro, poiché il comfort sarà garantito dalle sacche d'aria sotto la schiuma della sedia.

Questa sedia da ufficio con il massimo punteggio è in realtà sul lato costoso; tuttavia, ogni centesimo speso per questo sarà valsa la pena con tutto ciò che offre.

Steelcase ha condotto uno studio di postura globale che ha coperto circa 6 continenti con più di 2000 partecipanti. E' stato rivelato che ci sono nuove posture alle quali la maggior parte delle aziende di sedie non prestano molta attenzione. Il gesto è fatto per essere la risposta a tutto questo. Assicuratevi di controllare anche la nostra lista delle migliori scrivanie in piedi per altri grandi oggetti come questo.

Caractéristiques
Spécifications

MarchioCaso d'acciaio

Modello442A40- 5S25

Peso74 libbre

Avantages

Può essere considerata come la migliore sedia da ufficio per la postura

Completamente regolabile

Accoglie le preferenze dell'utente

Inconvénients

La sedia potrebbe non essere adatta a persone alte

Alcune persone potrebbero trovare il posto a sedere scomoda

3
Sedia da ufficio ergonomica multifunzione multifunzione Alera Elusion

Fedele al titolo dell'unità, la sedia è dotata di un meccanismo multifunzione e di una funzione di scorrimento del sedile che consente agli utenti di ottenere alcune regolazioni importanti come la regolazione dell'inclinazione e dello schienale. Questa sedia da ufficio utilizza tessuto a rete, mantenendola traspirante e fresca anche quando ci si è seduti sopra per tutto il giorno. Il cuscino di seduta sagomato della sedia ha un bordo a cascata che alleggerisce la pressione sulle gambe.

La serie Alera Elusion mira a dare il livello di adattabilità che solo i modelli di sedie costosi offrono, il tutto ad un prezzo molto meno costoso. Come già detto, la sedia è regolabile in inclinazione e inclinazione dello schienale. Oltre a questo, è anche regolabile in altezza e larghezza, per adattarsi al vostro modo di sedersi preferito. La sedia è inoltre dotata di braccioli con imbottiture in poliuretano per dare comfort e sostegno ai braccioli.

Nonostante le caratteristiche positive che questa sedia da ufficio porta con sé, le persone hanno le loro lamentele riguardo alle loro esperienze di utilizzo. Essi ritengono che la sedia ha fino a un sacco di sale per i miglioramenti, considerando che il modello in realtà mira a competere e servire come alternativa più economica alle sedie di classe superiore. D'altra parte, questo modello di sedia può essere solo per le persone che cercano di risparmiare.

Alera copre una garanzia di 2 anni dalla data di acquisto originale per le sedie da ufficio che utilizzano materiale in tessuto, vinile o pelle.

Caractéristiques
Spécifications

MarchioAlera

ModelloALEEL41ME10B

Peso57 libbre

Avantages

Più economico nel prezzo

Regolazione multipla

Materiale del tessuto a rete

Inconvénients

Le braccia possono essere un ma traballante

Si possono sentire scricchiolii quando ci si si siede sopra.

Le persone alte possono avere difficoltà ad usarlo.

4
Herman Miller classico Aeron classico Aeron compito sedia da ufficio ergonomico

La sedia Classic Aeron è stata il nuovo volto che oggi rappresenta il marchio Herman Miller per l'industria degli articoli per ufficio, superando i precedenti standard che i suoi predecessori hanno introdotto. Questa moderna ed ergonomica sedia da scrivania, insieme al suo design innovativo, ha molto da offrire rispetto alle sedie da ufficio della concorrenza.

Questa è una di quelle sedie per ufficio fresco che vi offrono le caratteristiche che si desidera che la vostra sedia da ufficio media di avere mentre portando il tocco moderno con esso. Come è stato detto di recente, la sedia ha un design ergonomico, con il meccanismo PostureFit® che supporta i movimenti in modo che la rotazione rimanga allineata per evitare dolori alla schiena. La sedia ha anche un meccanismo di inclinazione Kinemat® che permette ai punti del corpo, compresi collo e fianchi, di ruotare in modo naturale.

La sedia da lavoro Classic Aeron di Herman Miller ha una sospensione Pellicle traspirante che disperde il calore che il vostro corpo si accumula mentre lavorate sul vostro sedile, mantenendovi freschi e comodi nonostante la tensione che sperimentate accanto. Questa sedia da lavoro ha anche uno schienale sagomato, che elimina la pressione della molla inferiore, soprattutto quando si è seduti per lungo tempo. I braccioli offrono sostegno e comfort, grazie al posizionamento leggermente più in basso nella parte posteriore. Stai attento e concentrato sul tuo lavoro con il bordo anteriore della sedia "a cascata" che toglie la pressione dalle cosce per mantenere una buona circolazione del sangue in quelle aree.

Oltre a queste, la sedia è altamente regolabile con le sue 9 regolazioni che permettono di regolare la sedia in base al proprio stile di lavoro. Queste regolazioni includono la regolazione del limitatore di inclinazione e dell'angolo del sedile e il supporto lombare regolabile.

Una delle cose migliori di questa sedia è che più della metà della sedia è costituita da componenti riciclati. Inoltre, la sedia stessa è riciclabile al 94%.

La Classic Aeron, essendo la sedia da ufficio più apprezzata, ha ottenuto un posto d'onore nella collezione del New York Museum of Modern Art.

Caractéristiques
Spécifications

MarchioHerman Miller

ModelloHerman Miller Aeron Chair C PostureFit

Peso48 lb

Avantages

Altamente regolabile

Design ergonomico

Disegni Moderni

9 caratteristiche regolabili

Inconvénients

L'unità è un po' difficile da assemblare

Oscilla sulla sua base.

Alcune persone possono trovare questa sedia difficile da regolare.

5
Herman Miller Sayl Task Chair

Anche il quarto prodotto di questo elenco proviene da Herman Miller. La sedia operativa Sayle offre un design e caratteristiche innovative, pur essendo molto più accessibile di altre unità di sedie. Questa sedia da tavolo ergonomica utilizza due innovazioni uniche: l'ArcSpan e la Y-Tower. L'ArcSpan è responsabile della sagomatura della schiena e dell'ancoraggio del tessuto di sospensione. La torre a Y, invece, è quella che funge da spina dorsale che allunga il tessuto della sedia.

Il modello Sayl è dotato di una tecnologia intelligente 3D che fornisce il supporto necessario per la schiena, eliminando i bordi duri della sedia. Il suo schienale a sospensione è un elastomero che si adatta alla tua forma, offrendoti sostegno e comfort. Proprio come il precedente prodotto Herman Miller, questa sedia da ufficio in rete è riciclabile al 93% circa. I suoi componenti strutturali sono stati scavati, con un peso di soli 37 libbre. Nonostante la sua leggerezza, la sedia ha ancora molto da offrire.

Il design fisico di questa sedia sembra davvero elegante e moderno che si può mettere in quasi tutti i tipi di ufficio. La sua struttura dal design unico metterà uno stile sensibile sul posto di lavoro.

La Herman Miller Company copre l'unità fino a 12 anni di garanzia. La nostra guida pratica ai tappetini per scrivania in piedi in cima alla scrivania presenta altri ottimi prodotti come questo.

Caractéristiques
Spécifications

MarchioHerman Miller

ModelloCOME2SA22PFN2BKBBBKBKBKBK9201

Peso38 lb

Avantages

Tessuto fresco e traspirante della sedia

Ha 2 design innovativi per una migliore esperienza di seduta

Estremamente leggero

Riciclabile

Design fisico moderno

Inconvénients

I braccioli possono rompersi dopo un uso prolungato.

Un cigolio o due possono essere sentiti dalla sedia.

6
Herman Miller Embody Chair

Per la terza volta, un prodotto per sedie da ufficio viene dalla Herman Miller. Per cominciare, la sedia Embody non è solo la tua normale sedia da ufficio. I designer Bill Stumpf e Jeff Weber hanno condotto una ricerca e hanno consultato professionisti in campi come l'ergonomia, la fisioterapia e la biomeccanica per essere in grado di produrre il design unico di questa sedia.

La sedia Embody vuole essere il più possibile ergonomica e allo stesso tempo salutare. Stumpf e Weber hanno concluso che questa sedia migliora effettivamente circa 6 funzioni cardiopolmonari rispetto ad altri modelli di sedie da ufficio. Inoltre, la sedia ha anche strati di supporto che distribuisce la pressione mentre lo schienale favorisce i movimenti. Queste caratteristiche consentono al corpo di evitare tensioni e affaticamento, poiché la circolazione del sangue e dell'ossigeno è continua, anche quando si è seduti.

I ricercatori sono pienamente consapevoli della struttura dorsale distinta che ognuno di noi ha, questa è l'idea alla base della funzione BackFit™ di Embody. Questa regolazione vi permetterà di allineare la curva naturale della vostra colonna vertebrale allo schienale, fornendovi sostegno e comfort per qualsiasi movimento. Inoltre, Embody ha un design inclinabile che supporta una posizione reclinabile. Questa caratteristica dovrebbe essere un grande vantaggio soprattutto per coloro il cui lavoro richiede di stare a lungo seduti davanti al computer.

Il modello di sedia Embody utilizza un'imbottitura Rhythm che rende la sedia ampiamente adatta a quasi tutti i tipi di ambiente di lavoro.

Herman Miller copre una garanzia di 12 anni e ha una garanzia di 3-shoift per i loro modelli di sedie.

Caractéristiques
Spécifications

MarchioHerman Miller

ModelloCN122AWAAG1G1G1BB3014

Peso51 libbre

Avantages

Alto livello di funzionalità

Funzioni di backFit e inclinazione

Design ergonomico

Inconvénients

Alcune persone non trovano questo confortevole

7
Sgabello Modway Veer Drafting Stool

Il sesto prodotto di questo elenco è lo Sgabello da disegno Veer Drafting Stool-Chair di Modway. Questa sedia utilizza un tessuto a rete per mantenervi freschi e sufficientemente traspirante. Ha anche un sedile imbottito in rete a cascata per farti tornare indietro e mantenere la postura delle cosce. Veer si distingue per la sua adattabilità, in quanto è possibile regolare i braccioli della sedia all'altezza con cui ci si sente a proprio agio, adattandosi alla propria posizione. È possibile regolare l'altezza del sedile con il suo sollevamento pneumatico one-touch. Regolare la sedia in base al peso corporeo con il suo sedile inclinabile e la manopola di controllo della tensione. Viene utilizzato per bloccare la schiena quando si è seduti sullo sgabello-sgabello.

Se il tuo lavoro ti richiede di muoverti così tanto, allora questa sedia ti ha coperto. Con le sue ruote a doppia ruota incappucciati, scivolare in giro, anche con la moquette, naturalmente con molta facilità.

Veer è stato specificamente progettato per servire come strumento di disegno per le persone con una mente progressista. Lo sgabello può essere citato in giudizio per la scuola, l'ufficio e anche la sua casa.

ModWay è noto per essere uno dei maggiori distributori di specchi. Hanno avuto il loro prodotto sostenuto in un famoso show hollywoodiano.

Caractéristiques
Spécifications

MarchioModway

ModelloEEI-1423-BLK

Peso32 lb

Avantages

Molto robusto

Altezza e bracciolo regolabili in altezza

Perfetto da utilizzare in ambienti come la scuola, l'ufficio e anche nei conforts della vostra casa

Inconvénients

L'unità è difficile da assemblare.

La sua altezza del sedile non va più in alto.

8
Sedia da ufficio ergonomica Serta Back In Motion Ergonomic Office Chair

Serta è noto per distribuire solo le sedie che portano comfort, stile e caratteristiche di alta qualità. Con il suo materiale imbottito in pelle, questa comoda sedia da ufficio riduce i rischi per lo schienale e altri effetti dannosi della seduta per così tanto tempo.

La sedia è dotata di una funzione di correzione dell'inclinazione che sostiene il bacino e la schiena quando ci si piega. Questo sicuramente vi aiuterà a correggere la vostra salute spinale per prevenire problemi alla schiena come dolori e tensioni. Il modello ha anche cuscini per il corpo a strati per offrirvi un grande comfort anche se il vostro lavoro richiede di rimanere seduti.

Questa sedia per ufficio postura dispone anche di comandi che possono essere utilizzati per adattare la sedia al vostro stile di lavoro e alle vostre preferenze, comprese le regolazioni dell'altezza, dell'inclinazione e dei braccioli. Modificare queste cose attraverso i comandi laterali del sedile. Il controllo del braccio fornisce supporto alle mani, al polso e all'avambraccio. La sedia è inoltre dotata di un sollevatore pneumatico con tensione regolabile e funzione di bloccaggio che assicura che i piedi siano posizionati correttamente. Assicuratevi di consultare anche la nostra guida ai migliori schedari.

Caractéristiques
Spécifications

MarchioSerta

Modello44186

Peso51,4 lb

Avantages

Altamente regolabile

Design ergonomico

Migliore sedia da ufficio per la postura

Inconvénients

Potrebbe diventare traballante dopo un uso prolungato.

Questo potrebbe non essere adatto a persone di breve durata.

Può essere difficile da assemblare

9
Posti a sedere GM Ergolux

La sedia GM Seating per ufficio esecutivo ha la capacità di ruotare a 360 gradi per offrire la massima comodità, soprattutto per coloro che lavorano sempre su compiti multipli la maggior parte del tempo. Ha anche ruote in nylon per un facile trasporto da un ufficio all'altro.

Questa sedia è stata progettata ergonomicamente per accogliere lo stress che le persone sperimentano lavorando tutto il giorno. E 'specificamente progettato per fornire comfort e sostegno per alleviare e prevenire le tensioni alla schiena e altri effetti dannosi per il corpo di una seduta prolungata. Come altri modelli di sedie, anche questa offre un'ampia gamma di regolazioni che è possibile utilizzare per rendere la seduta più adatta alla propria strada. Queste regolazioni includono l'altezza dello schienale, l'inclinazione, i braccioli e la slitta del sedile.

Con la regolazione dello schienale, posizionarlo in una posizione più alta o più bassa, il che rende sempre confortevole. È inoltre possibile regolare la posizione reclinata in quanto tale per concedersi un po' di relax. I braccioli della sedia possono anche essere regolati in avanti, all'indietro, a destra o a sinistra per sostenervi in qualsiasi movimento. La slitta del sedile può essere regolata in modo tale da offrire un sedile più profondo per le persone alte e una ricerca più breve per le persone basse.

L'azienda copre questo modello con una garanzia limitata di 5 anni del produttore.

Caractéristiques
Spécifications

MarchioPosti a sedere GM

ModelloGMVAPLW

Peso66 libbre

Avantages

Altamente regolabile

Ruote in nylon per un facile trasporto

Una delle sedie da ufficio per la schiena malandata.

Inconvénients

Il supporto lombare può essere regolato

Potrebbe non essere così robusto come le altre sedie di questa lista.

10
Ergohuman Alto Schienale Girevole

La sedia girevole di Ergohuman è, ovviamente, una sedia da ufficio dal design ergonomico che mira a dare il comfort e il supporto che le persone cercano nel campo del loro lavoro. La sedia utilizza il 10% di tessuto a rete traspirante che impedisce all'utente di sentirsi caldo dopo una seduta prolungata. Il sedile e lo schienale in rete garantiscono la circolazione dell'aria e un ulteriore sostegno del corpo. D'altra parte, la sedia ha una base in cromo/polipropilene con ruote in nylon per favorire la facilità di movimento nell'area ufficio. Anche questa unità è costituita per il 97% da componenti riciclabili.

La sedia girevole Ergohuman con schienale alto offre una varietà di regolazioni in base alle vostre preferenze per rendere il vostro lavoro d'ufficio più leggero. L'angolo dello schienale, l'altezza del sedile, il supporto lombare regolabile in altezza e i braccioli girevoli sono alcuni degli elementi regolabili di questa sedia. Anche questo modello è dotato di un meccanismo Synchro-tilt e, insieme alla regolazione della profondità del sedile, consente di correggere le posizioni di seduta. I braccioli del sedile sono regolabili in altezza per lasciare spazio ai movimenti delle braccia durante lo svolgimento delle attività.

Ergohuman fornisce una garanzia a vita per questo prodotto, ad eccezione della schiuma e delle imbottiture, che sono garantite solo per 5 anni. Adoro le buone sedie? Dai un'occhiata alla nostra recensione delle migliori poltrone da massaggio per i nostri top picks.

Caractéristiques
Spécifications

MarchioErgohuman

ModelloME7ERG-BLACK

Peso64 libbre

Avantages

Regolazioni multiple

Design ergonomico

Tessuto a rete traspirante

97% di costruzione di componenti riciclabili

Inconvénients

Questo può essere difficile da usare per l'alta magtimba moderna

11
Leader Esecutivo

Il decimo prodotto di questo elenco è il Leaders Executive Chair. Questo modello è dotato di una seduta Duorest che permette un buon movimento muscolare e la circolazione sanguigna per un comfort aggiuntivo e prolungato anche quando si è seduti per l'intera giornata. È possibile regolare la tensione di ribaltamento tramite la leva posta sul fondo del meccanismo. I braccioli sono inoltre regolabili per consentirvi di sostenere qualsiasi movimento con le vostre braccia e le vostre mani.

Il poggiatesta e lo schienale della sedia sostengono la colonna vertebrale e il collo per ridurre i dolori alla schiena e al collo e altri effetti dannosi causati da una seduta prolungata. Queste cose lasciano spazio anche al mantenimento di una postura corretta.

L'unità ha una base con struttura a Y tripla che supporta il peso dell'utente, mantenendo il tutto bilanciato.

La presidenza del Leaders Executive Office Chair supera tutti gli standard statunitensi per la casa, l'ufficio e l'industria del mobile (ANSI/BIFMA).

Caractéristiques
Spécifications

MarchioDuorest

ModelloDR-7500G-SL

Peso48,9 lb

Avantages

Regolazioni multiple della sedia

Mantiene una buona postura

Pan sedile Duorest per un comfort e un sostegno ottimali

Inconvénients

Il poggiatesta è poitioned troppo indietro

Questo potrebbe non essere così comodo come le altre sedie da ufficio

12
Sedia da ufficio ergonomica Haworth Zody Ergonomic Office Chair

Questo prossimo prodotto è una sedia ergonomica, appositamente studiata per essere versatile e facile da usare. Questa sedia da ufficio è stata progettata e prodotta negli Stati Uniti con un design che la rende adatta a quasi tutti gli ambienti e si adatta a persone con preferenze diverse. E' estremamente adattabile in quanto può essere collocato in ufficio, su una postazione di lavoro o anche in una sala conferenze. Questa unità è il risultato di un'ampia ricerca che mira a fondere scienza e benessere, il tutto in un unico apparecchio da seduta. Solo Zody ha questa caratteristica unica di regolazione lombare asimmetrica che vi fornirà supporto su ogni lato della schiena.

Come tutti gli altri modelli di sedia, Zody offre regolazioni come il meccanismo di inclinazione a tre punti, gli arresti multipli e l'inclinazione. La sedia è stata progettata con l'utilizzo del protocollo MBDC Cradle to Cradle™, che la fa costruire con materiali riciclati fino al 51% e la rende riciclabile fino al 95%. L'unità è inoltre certificata GREENGUARD® Gold Certified ed è priva di PVC.

La Haworth Zody Chair è la prima sedia ad essere approvata dall'American Physical Therapy Association.

Caractéristiques
Spécifications

MarchioBiancospino

ModelloZody

Peso55 libbre

Avantages

Costruzione di alta qualità

Design ergonomico

Versatile

Adattabile

Materiale traspirante in tessuto a rete traspirante

Inconvénients

La schiuma del bracciolo si rompe dopo un lungo utilizzo

La sedia non è abbastanza regolabile

13
GM Seduta in vera pelle Ergolux Ergolux

Ancora una volta, proveniente da GM Seating è la sedia direzionale in pelle Ergolux. Tutti i prodotti GM Seating chair hanno una caratteristica girevole a 360 gradi che aggiunge alla comodità della sedia per svolgere molteplici compiti. La sua base è dotata di ruote in nylon resistente che consentono di muoversi agevolmente nell'area ufficio.

Questa poltrona direzionale è progettata ergonomicamente per darvi il sostegno e il comfort di cui avete bisogno, soprattutto se il vostro lavoro richiede di sedervi per lungo tempo. Questa è una di quelle sedie per ufficio cool che presentano una grande versatilità pur avendo un design elegante. È possibile regolare completamente, compresa l'altezza dello schienale, la reclinabilità, i braccioli 3D e la regolazione dello scorrimento del sedile. Con questi, è possibile impostare la sedia in base alle proprie preferenze e al proprio modo di lavorare. Ha anche un sistema di supporto lombare che fornisce un supporto completo sulla parte bassa della schiena per evitare effetti dannosi dovuti a sedute prolungate.

GM Seating fornisce una garanzia di 5 anni per questo modello. Se sei un giocatore appassionato assicurati di controllare anche la nostra recensione delle sedie da gioco.

Caractéristiques
Spécifications

MarchioPosti a sedere GM

ModelloGMVAPLB

Peso45 lb

Avantages

Costruzione di alta qualità

Tessuto 100% vera pelle

Regolazione multipla

Design ergonomico

Inconvénients

La sedia potrebbe essere scomoda per alcuni di loro.

L'imbottitura del sedile può appiattirsi dopo mesi di utilizzo.

Questo non può contenere una capacità di peso superiore a 200 libbre.

14
Sedia girevole Markus

Questo prossimo prodotto viene da MARKUS. Questa sedia girevole utilizza un tessuto a rete in modo che il calore corporeo che si produce lavorando sulla seduta la attraversa. Il modello offre molteplici funzioni di regolazione che è possibile utilizzare per regolare la sedia in base alle proprie esigenze. Tra queste, la funzione di inclinazione regolabile che offre una maggiore stabilità della sedia e l'accesso in diverse posizioni. L'unità è inoltre dotata di ruote di sicurezza come base che ha un meccanismo di frenatura sensibile alla pressione in modo che la sedia rimanga ferma quando ci si alza da essa. La sedia ha anche un supporto lombare per evitare che i problemi alla schiena siano troppo a lungo seduti.

Questa sedia girevole soddisfa i requisiti di sicurezza, durata e stabilità previsti dalle norme EN 1335 e ANSI/BIFMA x5.1.

IKEA offre una garanzia limitata di 10 anni per questo modello. Assicuratevi di controllare anche la nostra guida alle migliori sedie in ginocchio.

Caractéristiques
Spécifications

MarchioIKEA

ModelloMARKUS 001.031.031.02

Peso45 lb

Avantages

Materiale del tessuto a rete

Sistema di supporto lombare

Fornisce punti di regolazione

Molto più economico della maggior parte delle sedie da ufficio

Inconvénients

Il cuscino del sedile non si inclina all’indietro con lo schienale delle sedie.

Il bracciolo non è regolabile

La sedia potrebbe non essere adatta a persone di breve durata.

15
Maglia AmazonBasics Mid-Back Mesh

Questa sedia in rete AmazonBasics unisce un design fisico moderno e sofisticato con le sue incredibili caratteristiche. Questa sedia da scrivania utilizza un tessuto a rete per fornire una sensazione di traspirazione che risucchia il calore corporeo che si produce durante il lavoro. Il modello è completamente regolabile con i suoi punti di regolazione, compresa l'altezza e l'inclinazione. È possibile sollevare il sedile tramite i comandi pneumatici. È possibile regolare l'inclinazione della sedia attraverso la maniglia di comando. In questo modo, è possibile impostare la sedia secondo lo stile di lavoro che si richiede. La base della sedia ha rotelle a doppia ruota che la rendono davvero facile da spostare. Se ti piacciono i mobili comodi, assicurati di controllare anche la nostra guida alle migliori borse per adulti.

Caractéristiques
Spécifications

MarchioAmazonBasics

ModelloHL-002565

Peso23,1 lb

Avantages

Modifiche di base ma importanti

Prezzo più economico rispetto alla maggior parte delle sedie che offrono le stesse caratteristiche

Materiale del tessuto a rete

Ruote doppie per base

Inconvénients

Il sedile non raggiungerà i 22 pollici di altezza. Per alcuni, la sedia può essere scomoda. Sarebbe meglio se le braccia fossero regolabili.

16
Balt Butterfly Ergonomico Esecutivo

Questo prossimo prodotto sedia è una sedia direzionale ergonomica di Balt. Utilizza un tessuto a rete traspirante che vi terrà freschi anche quando lavorate tutto il giorno sul vostro sedile. È possibile regolare molti punti di questa sedia, compresa la profondità della seduta e l'angolo di seduta con l'uso di un meccanismo di sincronizzazione dell'inclinazione. Il sedile ha una struttura sagomata che lascia il posto al sistema di sostegno lombare. Regolate la vostra sedia più in alto o più in basso, a seconda delle vostre esigenze, attraverso il suo cilindro pneumatico. La sedia ha anche un poggiatesta curvo, regolabile in altezza e inclinazione per evitare che il collo sia sottoposto a stress. Questa funzione permette di avere un corretto supporto per il collo sia in posizione eretta che reclinabile. Un'altra parte della sedia regolabile in altezza è il bracciolo. È stato progettato per avere la possibilità di regolazione in modo da poter lavorare su compiti e attività che richiedono numerose posizioni.

Per completare il tutto, la sedia è dotata di una base a 5 stelle con ruote doppie per una mobilità ottimale da una zona all'altra.

Non devi preoccuparti di essere alto. Questa sedia direzionale è molto accomodante ed è adatta anche a persone che sono alte 6'3".

Caractéristiques
Spécifications

MarchioBalletto

ModelloFBA_34729

Peso49 lb

Avantages

Promuove il design ergonomico

Caratteristiche regolabili

Grande sistema di supporto lombare

Inconvénients

La sedia è un bell'investimento

Guida all’acquisto di sedie da ufficio ergonomiche per ufficio

Con tutte le sedie per ufficio che sono ampiamente disponibili in un gruppo di negozi, diventa davvero difficile sapere immediatamente qual è la migliore sedia per ufficio per voi, soprattutto ora che queste sedie offrono caratteristiche diverse. Sono disponibili in diverse forme, dimensioni, funzioni (sia che si tratti di una sedia da ufficio di postura o di una sedia da ufficio direzionale) e, soprattutto, i prezzi. Ci sono fattori che rendono una sedia da ufficio, e questa guida è qui per indicare alcuni per aiutarvi con l’acquisto o conoscere uno.

Le sedie per ufficio sono costruite con diversi tipi di tessuti, tra cui rete, tessuto normale e pelle. Un tessuto a rete è noto per essere traspirante, di supporto e resistente all’uso. Gli unici svantaggi dell’uso di questo prodotto sono il fatto di non avere un cuscino e di essere normalmente fermi. Il tessuto normale è molto morbido al tatto e di solito viene utilizzato per coprire la schiuma. Ha anche diverse opzioni cromatiche tra cui scegliere; tuttavia, con questa caratteristica, le macchie e l’usura del tessuto si esauriscono. Sedie per ufficio con un tessuto in pelle ha un buon odore di tessuto a rete e tessuto normale (rispettivamente), è resistente e morbido al tatto. Tuttavia, il tessuto in pelle ha bisogno di condizionamento e tende a screpolarsi.

La regolazione in altezza è uno dei fattori a cui la maggior parte dei distributori di sedie da ufficio presta attenzione. Ci sono due modi per regolare la sedia: manuale e cilindro pneumatico. Con la regolazione manuale, è possibile salire o scendere ruotandola. Con un cilindro pneumatico, basta premere un pulsante e la bombola di gas si alza e si abbassa.

Ci sono anche diversi tipi se i braccioli, braccioli fissi non sono regolabili. I braccioli regolabili in altezza possono muoversi verso l’alto o verso il basso, verso l’interno o verso l’esterno, o anche in angoli.

Solo una piccola nota: ci sono molti fattori che differenziano le sedie per ufficio ed è molto importante che tu scelga la sedia che preferisci, in modo che si adatti a te e al lavoro con cui la usi. In questo modo si spende meno tempo e denaro per sostituirlo con uno nuovo.

Cosa cercare quando si acquista una sedia da ufficio

Ci sono un sacco di punti che si dovrebbe cercare quando si acquista una sedia da ufficio. Queste cose includono la possibilità di regolazione della sedia, il supporto lombare, il passo, la base girevole e il tessuto che utilizza. Tenete sempre presente che un supporto lombare è molto essenziale da avere sulla sedia in quanto è quello che dà il supporto sulla parte bassa della schiena. In questo modo si evita di provare dolori alla schiena che possono portare a qualcosa di peggio.

L’adattabilità è sempre una caratteristica di ogni sedia da ufficio. Alcuni tipi di sedie forniscono fino a 14 regolazioni distinte, e offre davvero molto da fare agli utenti. I punti regolabili di una sedia devono sempre comprendere il supporto lombare, i braccioli, l’altezza del sedile, l’angolo dello schienale e il controllo della tensione.

Il passo è una delle cose importanti che una sedia da ufficio dovrebbe avere, perché in questo modo si evita lo sforzo che si potrebbe ottenere dal recuperare qualcosa che è lontano dalla vostra portata. Una base girevole permette alla sedia di ruotare liberamente in modo da potersi muovere agevolmente nell’area.

Quando si tratta del tessuto che la sedia utilizza, deve essere traspirante, in modo da non sentirsi caldi e a disagio anche dopo essere stati seduti per lungo tempo. Dovrebbe anche fornire abbastanza cuscino in modo da non sentire la base della sedia quando ci si siede sopra.

Ricordate che una sedia da ufficio dovrebbe fornirvi il comfort e il supporto di cui avete bisogno quando lavorate per ridurre lo stress e la fatica che provate dal vostro lavoro d’ufficio da soli.

Come scegliere la vostra sedia da ufficio

Come è stato detto prima, ci sono diverse caratteristiche che dovreste cercare per ottenere la sedia di vostra preferenza. È inoltre necessario verificare alcuni punti e porsi alcune domande fare che si fa la scelta migliore.

La migliore sedia da ufficio dovrebbe avere una varietà di caratteristiche regolabili che copre i punti importanti della sedia. È inoltre necessario verificare la capacità di peso della sedia in modo da poter vedere di persona se è adatta a te. In aggiunta a questo, essere consapevoli della garanzia dell’unità in quanto sappiamo tutti che le sedie per ufficio sono sempre utilizzati e non si sa quando la sedia si romperà.

Prima di uscire per acquistare una sedia da ufficio, non dimenticate di provarla prima. Alcuni rivenditori ti permettono di provare una sedia per un paio di giorni o settimane, e puoi restituirla se ti sembra che non ti si addice abbastanza.

È anche molto importante considerare la quantità di tempo e il tipo di lavoro che si intende utilizzare. Se il vostro lavoro richiede di trascorrere l’intera giornata di lavoro seduti, assicuratevi di ottenere la sedia più ergonomica con molte regolazioni. Tuttavia, se state comprando solo per un ufficio in casa o se davvero non dovete sedervi sopra così tanto, allora considerate l’acquisto di una sedia da ufficio che si adatta al vostro budget. D’altra parte, se il lavoro richiede di spostarsi per la maggior parte del tempo, si consiglia una sedia con ruota o base girevole. Se non avete molta rottura con la seduta davanti al computer allora è meglio che scegliete una sedia da ufficio con una seduta più profonda, uno schienale più alto e un supporto lombare per ridurre o prevenire dolori alla schiena e ai glutei.

Sedia migliore per il mal di schiena

Il mal di schiena è il nemico più comune e il peggior nemico di stare seduti troppo a lungo al lavoro. Alcune sedie da ufficio sono specificamente progettate per combattere tali problemi alla schiena, tuttavia, come sapresti se stai scegliendo la sedia giusta per i tuoi dolori alla schiena?

Le sedie da ufficio per schienali cattivi hanno di solito i punti di regolazione che includono l’altezza, il supporto lombare e le regolazioni dei braccioli in modo da poter trovare facilmente una buona posizione per voi. Anche la profondità del sedile è un fattore che previene i dolori alla schiena. È molto importante avere abbastanza spazio quando si è seduti sulla sedia in modo che la schiena sia sostenuta dal sistema di supporto lombare e le ginocchia non tocchino la seduta. Una costruzione di alta qualità significa lunga durata della sedia; fate in modo che la sedia sia costruita con materiali di alta qualità per farla sostenere la schiena più a lungo. Non accontentarsi di una sedia costosa; solo perché è costosa, non significa già che è tutto quello che stanno pubblicizzando per essere. Sii saggio.

Conclusione

Ci sono innumerevoli quantità di sedie per ufficio disponibili oggi in tutto il mondo, ma devi solo essere saggio per ottenere la sedia che si adatta perfettamente a voi e le vostre esigenze. Speriamo che questo articolo vi abbia aiutato a scoprire qualcosa di nuovo.