10 migliori produttori di etichette (recensione) nel 2019

Coup de coeur
DYMO COLORPOP Color Label Maker
Meilleur choix
Etichettatrice portatile DYMO LetraTag LT-100H Plus
Meilleur Qualité/Prix
Stampante termica per etichette DYMO LabelWriter 450 Turbo per etichette termiche

Le etichettatrici erano un tempo riservate all’animale domestico dell’insegnante in classe che voleva organizzare tutto. Ma ora che siamo tutti adulti, in segreto ne vogliamo tutti uno. Anche per una buona ragione! Sono estremamente utili in ufficio, nel magazzino e anche in casa. Prima che tu te ne accorga, tutto quello che c’è nella tua vita sarà etichettato.

Ma non è più semplice come una volta. Ai tempi in cui la vostra scelta era una stampante manuale per etichette, le cose erano semplici. Ora, ce ne sono centinaia tra cui scegliere, e hanno tutte caratteristiche diverse. Puoi stampare in diversi colori e forme, puoi creare il tuo design e puoi anche collegarli al tuo iPhone. Fortunatamente, lo abbiamo reso semplice nella nostra guida all’acquisto e nella sezione FAQ in fondo a questo articolo. Ma prima, ecco i migliori produttori di etichette che i soldi possono comprare.

Il miglior produttore di etichette

1
DYMO COLORPOP Color Label Maker

Non ci sono molti produttori di etichette che si divertono. Non e' il caso della Dymo COLOPOPOP. Sul valore nominale, è viola brillante e ha pulsanti blu acqua, così sai che non sarà la tua media macchina per la stampa di etichette. L'altra indicazione è il tasto emoji sulla tastiera. E 'sicuro dire che non è la scelta migliore per acquistare se avete bisogno di una nuova etichettatrice per il magazzino. E 'davvero progettato per l'uso in casa e in classe.

Ha un semplice display a schermo e una tastiera in stile computer. Da qui è possibile creare semplici messaggi e regolare le impostazioni dei caratteri. Ha oltre 20 font diversi e oltre 150 emoji diverse. Inoltre, puoi rendere il tuo messaggio in grassetto, corsivo o sottolineato. Le etichette sono realizzate con i nastri D1 autentici di Dymo fino a 12 mm, disponibili in una varietà di stili e colori diversi. Le etichette COLORPOP sono disponibili in cinque diversi colori e hanno una finitura lucida per farle risaltare ancora di più. Inoltre, hanno un easy peel split back, il che significa che è possibile separarli e utilizzare nuovamente il nastro immediatamente.

Poiché state acquistando un'etichettatrice DYMO, sapete che sarà di buona qualità. Ma, per il prezzo, questo supera davvero le aspettative. E 'super silenzioso quando si stampa, la taglierina è davvero liscia, e si stampa etichette in modo coerente per gli anni a venire. L'unica cosa che cambieremmo è il fatto che funziona con batterie AAA invece di una batteria al litio ricaricabile. Il tempo di esecuzione è ancora impressionante, ma ti costerà più soldi lungo la linea. Assicuratevi di consultare anche la nostra guida ai migliori trituratori di carta.

Caractéristiques

Più di 20 stili di font

Oltre 150 Emojis

Funziona con le etichette DYMO D1 fino a 12 mm e le etichette COLORPOP

Alimentato da 6 batterie AAA

Spécifications

MarchioTIMÒ

Modello2056108

Peso1,15 sterline.

Avantages

Rende l'etichetta divertente

Ottimo per organizzare i bambini

Inconvénients

Sarebbe meglio con una batteria al litio ricaricabile

2
Etichettatrice portatile DYMO LetraTag LT-100H Plus

Il Dymo LetraTag è abbastanza simile al COLORPOP nel suo design. Tuttavia, questo ha un po' più di un vantaggio serio. Non e' qui per fare etichette carine con le faccine sorridenti. No, è qui per organizzare le cose. È uno dei più semplici produttori di etichette della nostra lista, sia in termini di design che di caratteristiche.

Il progetto non è niente su cui telefonare a casa. Ha l'aspetto di un telefono cellulare dei primi anni 2000 ed è rifinito in un colore grigio che normalmente si vede all'interno di un edificio per uffici. Ma questo non dovrebbe importare perché non stai comprando una casa produttrice di etichette da mostrare ai tuoi amici.

Ha uno schermo LCD di 13 caratteri, che mostra l'etichetta prima di stamparla. È possibile scegliere tra cinque dimensioni dei caratteri, sette diversi stili di stampa e otto stili di box. E si possono salvare fino a nove etichette. In questo modo si ottiene una varietà sufficiente a creare un'impressionante gamma di etichette semplicistiche. Ma, se siete alla ricerca di disegni divertenti, guardate altrove.

E 'alimentato da quattro batterie AA, che non è l'ideale, ma ha una funzione di auto-spegnimento, il che significa che le batterie durano nel tempo. Inoltre, a differenza di molte etichettatrici portatili, viene fornito con tre nastri per etichette LetraTag. Quindi, puoi iniziare a stampare dal momento in cui arriva alla tua porta. Non è la migliore etichettatrice in circolazione, ma è davvero accessibile, davvero durevole e fa esattamente quello che deve fare. Se siete alla ricerca di attrezzature per ufficio, consultate la nostra guida ai migliori schedari.

Caractéristiques

5 dimensioni dei caratteri, 7 stili di stampa, 8 stili di scatola

Viene fornito con 3 nastri per etichette LetraTag

Funzione di spegnimento automatico

Alimentato da 4 batterie AA

Spécifications

MarchioTIMÒ

Modello1955663

Peso1 libbre

Avantages

E' una delle piu' semplici etichettatrici della Dymo.

E 'conveniente e viene fornito con tre nastri di etichette

Inconvénients

Sarebbe meglio con una batteria al litio ricaricabile

L'aspetto della stampante è datato

3
Stampante termica per etichette DYMO LabelWriter 450 Turbo per etichette termiche

Come avrete notato, Dymo è un grande attore nel settore delle etichette. Questa è la nostra terza stampante Dymo ed è di gran lunga la più avanzata. La prima cosa che noterete è che non si tratta di una etichettatrice portatile. Invece, questa macchina si trova sulla vostra scrivania, come una normale stampante, e voi la controllate dal vostro computer. Questo perché è stato progettato per una stampa molto più impegnativa. È possibile stampare fino a 71 etichette al minuto, il che lo rende perfetto per gli uffici affollati che hanno bisogno di molte etichette di indirizzi e di spedizione.

Detto questo, la stampante termica per etichette DYMO LabelWriter 450 Turbo non è solo una stampante per etichette di spedizione. Può gestire badge nominativi, cartelle di file, etichette con codici a barre e altro ancora. Inoltre, tutte le etichette sono di alta qualità e coerenti. Come tutte le stampanti per etichette Dymo, utilizza la tecnologia di stampa termica al posto dell'inchiostro. Questo elimina la necessità di sostituire costose cartucce di inchiostro e toner. In pratica, una volta che avete pagato per la stampante, tutto quello che dovete sostituire sono le etichette.

Si collega direttamente a un PC o Mac e consente di stampare da programmi come Microsoft Word ed Excel. Viene fornito anche con il software Dymo Stamps, che consente di stampare etichette di spedizione approvate da USPS direttamente dal vostro computer portatile, senza pagare alcun supplemento. Tutto questo lo rende una delle migliori opzioni per un ufficio occupato o un ambiente di magazzino. Assicuratevi di controllare anche la nostra lista delle migliori scrivanie in piedi per altri grandi oggetti come questo.

Caractéristiques

Stampa fino a 71 etichette al minuto

Software Dymo Stamps incluso

Si collega direttamente a PC o Mac

Compatibile con la rubrica di Microsoft Word e Mac

Spécifications

MarchioTIMÒ

Modello1752265

Peso2,8 libbre

Avantages

Dymo Stamps Software in grado di stampare etichette approvate USPS, che è grande per la spedizione

Stampa etichette molto velocemente

Compatibile con i più diffusi software su PC & Mac

Inconvénients

Funziona meglio con Windows che con Mac

4
Stampante per etichette Rollo

Finora, abbiamo coperto sia i produttori di etichette per la casa che per l'ufficio prodotti da Dymo. L'unico inconveniente dell'acquisto di un'etichettatrice Dymo è che devi comprare le loro etichette di proprietà. La stampante per etichette Rollo offre qualcosa di diverso. Funziona con qualsiasi etichetta termica diretta e può stampare in una varietà di dimensioni. E' l'unico vero creatore di etichette di qualità commerciale su questa lista. Certo, è un po' più costoso delle alternative di Dymo e Brother, ma è probabile che se lo si usa regolarmente si risparmiano un sacco di soldi sui costi dell'etichetta.

Come le stampanti Dymo, utilizza la tecnologia di stampa termica, in modo da non dover sostituire le cartucce d'inchiostro e il toner. Questa tecnologia è stata utilizzata dai corrieri per anni, ma ora è disponibile ad un prezzo più accessibile. È compatibile con praticamente tutte le principali piattaforme di spedizione e mercati online come Amazon, eBay e Etsy. Questo lo rende la scelta ideale per un ufficio occupato o anche per chi inizia un'attività online da casa. E' anche super veloce, con una velocità di stampa di 150 mm al secondo (238 etichette al minuto). Questo tipo di velocità fa saltare la competizione fuori dall'acqua. Non spedirete mai qualcosa in ritardo perché stavate aspettando la stampa di un'etichetta. Questo non è per quelli di voi che cercano di organizzare alcune scatole nel vostro garage, ma se si gestisce una piccola impresa, è imbattibile. La nostra guida pratica ai migliori tappetini per scrivania in piedi offre altri prodotti eccezionali come questo.

Caractéristiques

Stampa fino a 238 etichette al minuto

Compatibile con tutte le principali piattaforme di spedizione e mercati online

Si collega direttamente a PC o Mac

Funziona con qualsiasi etichetta termica diretta

Spécifications

MarchioRollo

ModelloX1038

Peso2,2 libbre

Avantages

E 'l'opzione migliore per le piccole imprese che fanno un sacco di spedizione fuori

Funziona con qualsiasi etichetta termica diretta, in modo da poter risparmiare sulle etichette più economiche.

Inconvénients

Non riusciamo a trovare niente di sbagliato.

5
Fratello P-touch, PTH110, Easy Portable Label Maker

Il P-Touch PTH110 è la risposta del fratello al Dymo COLORPOP. Ha una sensazione simile, ma questa è un po' più seria. Il design è decisamente più neutro. E 'adatto per i vostri figli per portare a scuola, ma non sarebbe fuori posto in un ambiente d'ufficio. È dotato di una tastiera in stile QWERTY - la stessa di quella di un computer - ed è davvero facile da digitare, il che significa che puoi sparare nuove etichette in modo rapido ed efficiente.

Questa etichettatrice a colori ha cinque semplici pulsanti - carattere, dimensione, stile, stile, cornice, cavo e cavo per facilitare la navigazione del dispositivo. Inoltre, si ottengono tre font, 14 cornici e oltre 250 simboli diversi, che includono molte emoji per rendere felici i vostri piccoli. Utilizza il nastro Brother P-touch TZe, disponibile in un'ampia varietà di colori e quattro diverse larghezze. Il nastro è laminato e può resistere all'acqua, allo scolorimento, alla temperatura, all'abrasione e persino alle sostanze chimiche. L'unico problema è che devi comprare il nastro autentico del Fratello. E 'molto di alta qualità, ma è anche costoso e si spendono un sacco di soldi se si utilizza questo produttore di etichette regolarmente. E 'alimentato da una batteria al litio ricaricabile e può anche essere alimentato da un adattatore AC, che è incluso. Ama questo prodotto? Dai un'occhiata alla nostra recensione delle migliori sedie da ufficio ergonomiche per i nostri top picks.

Caractéristiques

Stampe a 20 mm al secondo

3 font, 14 cornici, 250 simboli

Funziona con il nastro TZe Brother P-touch

Alimentato da una batteria al litio o da un adattatore CA

Spécifications

MarchioFratello

ModelloPTH110

Peso1 libbre

Avantages

Un'alternativa leggermente più seria al Dymo COLORPOP

Il nastro Brother P-touch TZe è durevole

Inconvénients

Devi comprare il nastro dal fratello, che e' piu' costoso.

6
Fratello P-touch PTD600 Etichettatrice PTD600

La Brother P-Touch PTD600 è la via di mezzo perfetta tra un'etichettatrice portatile e un'etichettatrice da tavolo. In realtà, fondamentalmente sono entrambe le cose. Può essere controllato utilizzando la tastiera e lo schermo QWERTY, oppure è possibile collegarlo al computer e controllarlo da lì. Questo lo rende adatto per l'uso in casa, in ufficio e in magazzino.

Quando lo si utilizza come etichettatrice portatile, può essere alimentato da batterie AA (non incluse). Lo schermo è a colori e fornisce una visualizzazione accurata dell'etichetta che si sta per stampare. Rileva anche il colore del nastro che stai usando, una caratteristica che non abbiamo ancora visto. Inoltre, ha una tastiera facile da usare che permette di creare etichette da 14 font, 11 stili di font, 99 cornici e oltre 600 simboli.

Oppure, se vuoi avere ancora più controllo, puoi collegarlo al tuo PC o Mac e utilizzare il software P-touch Editor. In questo modo è possibile scegliere tra una gamma ancora più ampia di font, stili, cornici e simboli. È anche possibile stampare codici a barre e loghi professionali. Naturalmente, come tutti i produttori di etichette Brother, è possibile utilizzarlo solo con i nastri Brother TZe. La gamma di nastri prodotti da Brother è impressionante, ma significa che sei bloccato nel loro modello di business di acquistare solo nastri da loro. Se lo state comprando per uso commerciale, questo è sicuramente qualcosa che dovrete prendere in considerazione. Scopri altri ottimi prodotti come questo consultando la nostra guida alle migliori scrivanie per l'home office.

Caractéristiques

Può essere utilizzato come etichettatrice portatile o da tavolo

14 font, 11 stili di font, 99 cornici e oltre 600 simboli

Funziona con il nastro TZe Brother P-touch

Alimentato da batterie AA o adattatore CA

Spécifications

MarchioFratello

ModelloPTD600

Peso2,1 libbre

Avantages

È portatile e da tavolo, il che lo rende il produttore di etichette più versatile in questo caso.

Tantissimi font e stili tra cui scegliere

Inconvénients

Devi comprare il nastro dal fratello, che e' piu' costoso.

7
Fratello QL-810W ultra-veloce stampante di etichette QL-810W ultra-veloce

Se stai cercando di ottenere un po' più high-tech con la stampa delle tue etichette, allora devi considerare la Brother QL-810W. Un sacco di produttori di etichette sono bloccati nel passato, ma non questa. E' il primo produttore di etichette per indirizzi intelligenti. Non solo può collegare il PC o il Mac in modalità wireless, ma può anche essere controllato da uno smartphone o altro dispositivo. Questo è, senza dubbio, il miglior produttore di etichette per gli appassionati di tecnologia là fuori.

Tutto quello che dovete fare è scaricare l'applicazione corrispondente (AirPrint o iPrint & Label) sul vostro telefono e potete stampare da qualsiasi luogo. È anche possibile progettare le etichette a distanza prima di inviarle. Se questo non è il tuo stile, puoi collegarlo a un computer in modalità wireless o alla vecchia maniera e disegnarvi le tue etichette.

Stampa fino a 110 etichette di indirizzi standard al minuto ed è in grado di produrre etichette per pacchetti, buste, cartelle di file, badge nominativi e altro ancora. Dispone inoltre di una tecnologia unica che permette di stampare in rosso e nero ad alta visibilità su tutta l'etichetta. E, se si vuole andare completamente mobile, si può investire in una batteria al litio separata (venduta separatamente) che si collega alla parte inferiore della stampante. Ciò comporta un costo aggiuntivo, ma significa che è possibile stampare fino a 2.000 etichette senza doverle collegare all'alimentazione. Potete anche controllare la nostra guida alle migliori macchine per il conteggio dei soldi.

Caractéristiques

Si collega a PC, Mac, smartphone e dispositivi

Compatibile con i sistemi Windows, IOS, & Android

Stampa fino a 110 etichette di indirizzi standard

Può stampare etichette rosse e nere ad alta visibilità

Spécifications

MarchioFratello

ModelloQL810W

Peso2,4 libbre

Avantages

La connettività significa che è possibile controllarlo da qualsiasi luogo

La tecnologia rossa e nera ad alta visibilità fa bene ai badge portanome

Inconvénients

Devi comprare il nastro dal fratello, che e' piu' costoso.

8
Etichettatrice DYMO RHINO 4200

La maggior parte dei produttori di etichette finora presenti nell'elenco sono stati progettati per uso domestico e per l'ufficio. Ma molti commercianti hanno bisogno di etichettatrici ogni giorno e i modelli precedenti sarebbero inutili. Il Dymo Rhino 4200 è stato progettato pensando agli artigiani. Che tu sia un elettricista, manager di strutture, idraulico o tecnico informatico, hanno soddisfatto le tue esigenze. Per questo motivo ha una biblioteca di oltre 150 simboli di diversi settori industriali.

Tutto ciò che c'è su questa stampante per etichette è fatto per la durata e la facilità d'uso. La tastiera QWERTY rende la digitazione super facile. È possibile utilizzare il tasto di scelta rapida per formattare rapidamente etichette e fascette, bandiere ed etichette di lunghezza fissa. Inoltre, ha un tasto "preferito" che consente di passare alle etichette più comunemente usate.

L'involucro è anche fatto per essere super resistente. Ha robusti bottoni in gomma e paraurti in gomma integrati intorno all'involucro dell'etichettatrice. Questo significa che, se lo si lascia cadere, dovrebbe essere in grado di resistere al colpo. Naturalmente, come tutte le stampanti di etichette Dymo, è necessario utilizzare le proprie etichette. Ma questo è in realtà un vantaggio per questo produttore di etichette in vinile. Dymo dispone di una gamma di etichette di alta qualità, durevoli e resistenti, in grado di resistere a qualsiasi applicazione industriale. Se sei un commerciante, questo renderà il tuo lavoro molto più facile. Don’t dimenticare di controllare anche la nostra guida ai migliori fan della scrivania.

Caractéristiques

Paraurti in gomma integrato

Tastiera in gomma QWERTY

Tasto di scelta rapida e tasto preferito per una maggiore facilità d'uso

Stampe 1/4″, 3/8243;, 1/2″ e 3/4″ etichette ad alta resistenza industriale.

Spécifications

MarchioTIMÒ

Modello1801611

Peso1,43 sterline

Avantages

Uno dei produttori di etichette piu' difficili in circolazione.

Le etichette industriali integrate lo rendono perfetto per gli artigiani

Inconvénients

Le istruzioni sono difficili da capire

9
Dymo DYM12966 Organizer Xpress Pro Pro Manuale Etichetta Maker Starter Kit di avviamento

Ora, ecco qualcosa di un po' diverso. L'etichettatrice manuale Dymo DYM12966 è un promemoria di un tempo più semplice. Non ci sono pulsanti di fantasia, non può connettersi al tuo iPhone e non stampa le emoji. Ma non lasciare che questo non ti scoraggi. In realtà è ancora molto utile, specialmente se stai etichettando le cose in giro per casa. Inoltre, non c'è bisogno di preoccuparsi della durata della batteria o della mancata connessione wireless.

Anche se sembra vecchia scuola a causa della tecnologia, Dymo ha fatto alcune modifiche moderne per rendere questo prodotto migliore. Ad esempio, il tutto è progettato ergonomicamente in modo da non finire con lesioni da sforzo ripetitivo. E c'e' un'impugnatura morbida, cosi' non ti sfugge la mano.

Nella confezione sono incluse due cartucce nere e una rossa, il che significa che è possibile iniziare a stampare le etichette non appena arrivano. Per stampare le etichette, si ruota una ruota di 49 caratteri con un sistema intuitivo di rotazione e cliccatura. Questo è decisamente più lento dell'uso di una tastiera, ma è in qualche modo più soddisfacente. Se siete alla ricerca di un'etichettatrice per velocità e funzionalità, questa non è quella che fa per voi. Ma, se vuoi un'etichettatrice vecchia scuola e resistente, è fantastico.

Caractéristiques

Stampante manuale per etichette

Ruota da 49 caratteri – ruota e sistema a scatto

Viene fornito con 2 cartucce nere e 1 rossa

Design ergonomico

Spécifications

MarchioTIMÒ

Peso2,69 libbre

Avantages

Meno caratteristiche significano che c'è meno da sbagliare.

Inconvénients

Se hai bisogno di creare un sacco di etichette, ci vorrà molto tempo

10
Stampante portatile per etichette Brady BMP21-PLUS con paraurti in gomma

Il Brady BMP21-PLUS è simile all'etichettatrice Dymo Rhino. È progettato per le persone che lavorano in un magazzino o in un ambiente commerciale. Come la maggior parte dei produttori di etichette portatili, ha un piccolo schermo LCD e una tastiera completa per creare le vostre etichette. La tastiera di questa non è disposta come un computer, come QWERTY, ma in ordine alfabetico. Stampa a colori ed è possibile scegliere tra sei diverse dimensioni dei caratteri (da 6 a 40 punti).

È perfetto per l'etichettatura nelle comunicazioni vocali e di dati, la marcatura elettrica e dei cavi, Lean 5S, e solo per le situazioni generali di magazzino. Può anche gestire un sacco di materiali diversi, come vinile per esterni, nylon cloth wire ID, poliestere standard e poliestere resistente agli agenti chimici.

Ma la caratteristica principale di questo produttore di etichette è la sua durata. E' ancora piu' difficile della stampante Dymo Rhino. Ha paraurti in gomma integrati lungo tutto il perimetro del robusto involucro. Anche la tastiera e lo schermo sono realizzati per essere resistenti agli urti. In piu', sostengono la durabilita' testandola. Infatti, ha superato un test di shock e vibrazioni del MIL-STD-810G, che è uno standard militare per la robustezza. Resisterà all'aperto per otto-dieci anni e funzionerà ancora bene. Questa è la ragione per spendere i soldi extra per un produttore di etichette come questo. Potete sentirvi sicuri di portarlo sul posto di lavoro con voi.

La durata della batteria è importante quando si lavora per lunghe giornate. Può essere alimentato da sei batterie AA, che dureranno per un periodo di tempo decente. Ma suggeriamo di acquistare la batteria separata agli ioni di litio, che durerà facilmente per un giorno intero.

Caractéristiques

Paraurti in gomma integrato

Tastiera alfabetica in gomma

Superati i test d'urto e di vibrazione standard militare

Alimentato da sei batterie AA

Spécifications

MarchioBrady

ModelloBMP21-PLUS

Peso4,86 libbre

Avantages

Questa è l'etichettatrice più dura di questa lista

Se compri la batteria agli ioni di litio, durerà tutto il giorno.

La batteria è facile da inserire ed estrarre con un semplice click

Inconvénients

La durata della batteria non è grande con le batterie AA

Guida all’acquisto dei produttori di etichette e FAQ

Come scegliamo la nostra selezione di produttori di etichette

Recensioni – Le recensioni dei clienti, come quelle su Amazon, sono un luogo ideale per noi per saperne di più su un prodotto. Ogni cliente ha un’esperienza diversa con un prodotto, quindi la lettura di tutte le recensioni ci dà una visione completa di come funziona bene il prodotto. Ad esempio, se molti clienti si lamentano del fatto che una macchina etichettatrice si è bloccata, allora sapremo di non includerla nel nostro elenco. Tuttavia, dobbiamo anche essere cauti perché alcuni clienti si lamentano di un prodotto perché hanno frainteso per cosa viene utilizzato. Leggiamo anche recensioni professionali di prodotti per avere ulteriori informazioni sulle caratteristiche di un prodotto.

Marchio – Ci sono due marchi ben noti – Dymo e Brother – che dominano l’industria degli stampanti di etichette. Queste aziende producono innovazioni in questo spazio da anni e spesso hanno i migliori prodotti sul mercato. La maggior parte delle stampanti di questa lista sono di questi due marchi. Tuttavia, controlliamo anche le marche meno conosciute per vedere cos’altro c’è in offerta.

Prezzo – Quanto si è disposti a spendere per una casa produttrice di etichette dipende da ciò per cui lo si utilizza e dal proprio budget. Se è per uso professionale, è probabile che si spendano più soldi e si ottiene un produttore di etichette al top della gamma. Se è solo per l’etichettatura di alcune scatole in garage, avete solo bisogno di qualcosa di economico e semplice. I produttori di etichette possono variare da $20 a $200, quindi devi sapere cosa stai cercando prima di acquistare. Nelle nostre recensioni abbiamo chiarito a quale stampante è adatta ogni stampante.

Caratteristiche da cercare nei produttori di etichette

Schermo – La maggior parte dei moderni produttori di etichette ora sono dotati di uno schermo. Questo consente di selezionare l’etichetta che si desidera stampare e regolare cose come il numero di etichette e le dimensioni di ogni etichetta. È inoltre possibile ottenere produttori di etichette che si collegano al computer e non hanno il proprio schermo integrato. Se avete intenzione di muovervi con la vostra etichettatrice, allora dovreste comprarne una con uno schermo.

Batteria ricaricabile – Che ne abbiate bisogno per una lunga giornata di lavoro o di pulizia primaverile, volete un’etichettatrice che duri nel tempo. Una potente batteria ricaricabile è essenziale nelle etichettatrici portatili.

Tastiera – Come lo schermo, questo viene fornito solo su etichettatrici portatili. Significa che puoi digitare messaggi personalizzati nel tuo etichettatore.

Taglierina – Quando l’etichetta è stata stampata, è necessario strapparla dalla stampante. Una taglierina affilata permette di farlo senza danneggiare l’etichetta.

Opzioni nastro – Le opzioni nastro determinano le dimensioni e il tipo di etichette che è possibile stampare. Se avete bisogno di etichette di grandi dimensioni, è necessario trovare un’etichettatrice compatibile con un nastro di grandi dimensioni.

Funzione di salvataggio – Come la maggior parte delle piccole imprese, probabilmente avrete la necessità di ripetere l’etichetta. Ciò significa che è necessario essere in grado di salvare il progetto e le impostazioni in modo da poterlo utilizzare ogni giorno senza dover programmare nuovamente la stampante.

Connettività – Ora è possibile ottenere produttori di etichette intelligenti. Si collegano allo smartphone o al dispositivo e da lì è possibile stampare le etichette. Ciò significa che puoi stampare praticamente da qualsiasi luogo e condividere i disegni con i tuoi amici o colleghi.

Font – Idealmente, si desidera una scelta di font. In questo modo è possibile creare etichette leggibili e attraenti.

Tipi di produttori di etichette

Manuale – Le etichettatrici manuali lavorano stampando le lettere su una piccola bobina di materiale. Scegliete le lettere e create voi stessi l’etichetta. Questo è un metodo molto vecchio stile di produzione di etichette e senza dubbio vi riporterà alla vostra infanzia. Tuttavia, se volete creare etichette in modo rapido ed efficace, non è la scelta migliore per voi. Ne abbiamo incluso uno nella nostra lista di Dymo, nel caso in cui tu voglia andare alla vecchia scuola con la tua etichetta.

Elettrico – I produttori di etichette elettriche sono ora molto più comuni di quelli manuali. Si va dai più semplici produttori di etichette che possono connettersi al tuo smartphone. Questa è sicuramente l’opzione migliore per voi se state cercando di risparmiare tempo con la creazione di etichette.

FAQ di Label Maker

Il produttore di etichette Dymo ha bisogno di inchiostro?

No, le etichettatrici Dymo utilizzano la tecnologia di stampa termica, in modo da non dover sostituire mai le cartucce d’inchiostro o il toner. Se la stampa sull’etichetta è in dissolvenza, significa che le batterie devono essere sostituite, non che l’inchiostro si sta esaurendo.

Perché avete bisogno di un’etichettatrice?

I produttori di etichette sono utili in molte situazioni. Se vi state organizzando a casa o in garage, potete etichettare le scatole in modo da sapere cosa c’è dentro. Sono utilizzati anche in ufficio e in magazzino per etichettare fascicoli e prodotti.